Elettra Lamborghini, confessa: “Ecco il segreto per una relazione perfetta”

La cantante Elettra Lamborghini ha voluto svelare qual è il suo segreto per una relazione che funzioni. Scopriamo di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

La cantante Elettra Lamborghini ha rivelato sui social qual è il segreto per avere una relazione perfetta. Questo è un momento davvero molto felice per la Lamborghini, reduce da pochi giorni del giorno più bello della sua vita, quello del suo matrimonio. Il 26 settembre infatti la ragazza si è sposata con il suo compagno Afrojack, noto producer e dj. Elettra dunque ha coronato il suo sogno d’amore e adesso si gode la splendida novità che è quella della sua nuova vita matrimoniale.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, in anteprima le foto del vestito da sposa: è molto trasparente

Elettra Lamborghini, svelato il segreto

elettra lamborghini

Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha spiegato quello che è per lei il segreto per una relazione felice. La donna è apparsa serena e felice a pochi giorni di distanza dall’evento più importante nella sua vita. A quanto pare il matrimonio è andato benissimo, come lei stessa ha raccontato sui social. Si è molto discusso però in questi ultimi giorni dell’assenza di una persona molto vicina ad Elettra, cioè la sorella Ginevra. Pare infatti che quest’ultima non abbia partecipato al matrimonio della Lamborghini e sono tanti i rumors che circolano attorno questa storia. Non si sa però se fra le due ci sia stato un litigio o se la decisione sia dovuta ad un altro motivo.

LEGGI ANCHE —>Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini, una differenza evidente: incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Nonostante tutto il matrimonio si è svolto nel migliore dei modi e ora Elettra si gode un po’ di relax insieme al suo compagno. Proprio sui social ha voluto spiegare qual è per lei il segreto che fa funzionare la sua relazione. Con tanta ironia, che contraddistingue la Lamborghini, ha rivelato che spesso e volentieri non hai idea di quello che il suo compagno le dice. I due infatti comunicano in inglese e può capitare che qualche parola non sia compresa dalla donna. Inoltre la ragazza ha anche detto che ognuno ha i propri spazi e lascia ad esempio che il suo neo marito giochi quando vuole alla playstation, mentre lei fa altro.

Impostazioni privacy