Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: così è riuscito a conquistarla

Afrojack è il nome d’arte del fidanzato di Elettra Lamborghini, con cui ormai la cantante sta insieme da diverso tempo. Ecco come l’ha conquistata.

Afrojack e Elettra Lamborghini
Afrojack e Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram della cantante)

Si chiama Afrojack il fidanzato della cantante Elettra Lamborghini, con cui ormai è vicina a intraprendere il grande passo del matrimonio. Stasera intanto rivedremo la cantante salire sul palco di Battiti Live in una versione speciale del programma, che riproporre i momenti più salienti e le esibizioni più amate dal pubblico. Una splendida occasione per tutti i fan della Lamborghini, che spesso e volentieri la supportano e seguono in qualsiasi sua apparizione televisiva.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini addio per sempre: non si può tornare indietro

Afrojack, il suo amore per Elettra

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack

Afrojack, vero nome Nick Van De Wall, è un dj olandese di grande fama, nonché producer di artisti del calibro di Rihanna e Sia. Principalmente però nel nostro paese tutti conoscono il ragazzo specialmente per essere il compagno di Elettra Lamborghini. Manca ormai pochissimo alle nozze fra i due giovani, che avverrà il 26 settembre di quest’anno. Soltanto dunque qualche giorno prima di diventare marito e moglie e unirsi per sempre in matrimonio. La coppia appare da tempo sempre molto affiatata, come possiamo vedere specialmente sull’account ufficiale di Instagram della Lamborghini, dove posta spesso e volentieri immagini di loro due insieme.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini contro Zorzi: “Non ci siamo mai sentiti”

Ciò che indubbiamente ha fatto innamorare Elettra del suo compagno è il suo modo di porsi nei suoi confronti. A quanto pare infatti, come ha espresso lei stessa durante un’intervista a Verissimo, il suo compagno si rapporta a lei come fosse una principessa. Una persona dolce, disponibile, “un santo” come ha dichiarato la donna, che la sostiene e supporta in ogni sua scelta. Per lei, come ha scritto più volte anche sui social, il fidanzato è la sua persona preferita al mondo, il suo migliore amico e dunque l’unico con cui vuole passare tutta la vita insieme. Sono sempre parole dolcissime quelle che la Lamborghini esprime nei confronti del suo futuro marito, ed è trasparente il fatto che fra di loro c’è un amore davvero molto profondo che li lega.

Impostazioni privacy