Matrimonio Elettra Lamborghini, ci sarà un’assenza importante?

Il matrimonio di Elettra Lamborghini è oramai davvero sempre più dietro l’angolo. Alla cerimonia ci sarà un’assenza importante.

Elettra Lamborghini matrimonio

Il matrimonio di Elettra Lamborghini sta attirando sempre più l’attenzione di tutti. Tante le indiscrezioni e le voci su questa cerimonia che ovviamente non può non essere tanto attesa. Molte volte si è parlato dei possibili invitati e dell’abito che dovrebbe indossare la cantante, che però, quantomeno al momento resta top secret. C’è però un ultimo rumors che potrebbe colpire e non pocco il mondo del web e dei social network. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini in grave crisi: ci ripensa e chiede aiuto

Matrimonio Elettra Lamborghini, ci sarà un’assenza molto importante?

Elettra Lamborghini

L’emozione per la giovane artista, che si legherà alla sua dolce metà Afrojack, non può non essere tanta. Per lei il grande giorno è finalmente arrivato. La Lamborghini si sta godendo le ultime ore da nubile prima di pronunciare il fatidico sì. Alle nozze naturalmente prenderanno parte amici e familiari. Ed ecco che a fare da damigelle alla cantante saranno proprio le sue due sorelle gemelle, Flaminia e Lucrezia. Tuttavia in molti hanno notato un dettaglio che sta facendo discutere il web. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini contro Zorzi: “Non ci siamo mai sentiti”

La sorella maggiore di Elettra, ossia Ginevra, non sarà presente al matrimonio. A spiegarlo e a confermarlo è stata lei stessa attraverso i suoi canali social. Ma qual è il motivo? Difficile saperlo e questo perché attualmente nessuna delle due sorelle Lamborghini ha dato delucidazioni sulla situazione, facendo in ogni caso intendere qualche tensione pregressa. Ora non resta che dire che cosa accadrà nei prossimi giorni e se sarà fatta un po’ di chiarezza in più. La curiosità ovviamente non può non essere tanta. Un qualcosa che ovviamente non potrà rovinare una cerimonia così tanto attesa.

https://www.instagram.com/p/CFJ0XiGFrcs/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy