Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini, una differenza evidente: incredibile

Afrojack è il fidanzato della cantante Elettra Lamborghini, di cui è impossibile non notare una grande differenza tra i due. Scopriamo di che si tratta.

Elettra Lamborghini matrimonio

Si chiama Afrojack il fidanzato della cantante Elettra Lamborghini, legati da un grandissimo amore che li porterà a breve ad unirsi in matrimonio. La donna specialmente negli ultimi anni è riuscita ad ottenere un grandissimo successo sul lavoro. Sono moltissimi i fan della cantante che la seguono anche sui social. Soprattutto su Instagram la Lamborghini condivide moltissimo del suo quotidiano e mette in mostra molto di sé, nel bene e nel male. Elettra infatti è un personaggio molto particolare, ironica, allegra, ma anche tagliente quando occorre. Qualche volta si è trovata alle prese con commenti pesanti da parte di hater a cui ha risposto in maniera dura, certe volte perdendo anche il controllo.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini cambia ancora: voi la riconoscete?

Afrojack, una differenza notevole

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack

Afrojack, vero nome Nick Van De Wall, è un famoso dj olandese. Molto conosciute sono ad esempio le sue collaborazioni con artisti famosi del calibro di Rihanna, David Guetta e Sia. Il ragazzo inoltre è anche un producer di talento, ma è conosciuto soprattutto in questi ultimi anni per la sua relazione con Elettra Lamborghini.  Per il giorno delle nozze tra i due manca davvero pochissimo, infatti dovrebbero sposarsi il 26 settembre. Il loro sembra un sentimento davvero sincero, ma è impossibile non notare un particolare che crea un evidente differenza tra i due.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, irriconoscibile: cosa ha fatto al volto?

Sicuramente moltissimi si saranno accordi che l’uomo è davvero molto più alto rispetto alla cantante Lamborghini. A quanto pare infatti il dj è alto 2,08 m, mentre Elettra 1,65 m. Una grande differenza di altezza tra i due, che si rende molto più visibile soprattutto nelle foto di coppia. Come è possibile notare infatti, addirittura la Lamborghini in piedi arriva appena a raggiungere le spalle del suo lui. Non è così raro però vedere coppie che mostrano tale differenza di altezza e sicuramente non è un tipo di aspetto che conta davvero in una relazione.

Impostazioni privacy