Elettra Lamborghini, in anteprima le foto del vestito da sposa: è molto trasparente

Il matrimonio di Elettra Lamborghini è finalmente arrivato: ecco il fantastico vestito da sposa. Trapelati foto e video della cerimonia.

Elettra Lamborghini vestito sposa
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Il giorno del matrimonio di Elettra Lamborghini è giunto e già sono spuntate le immagini del suo vestito da sposa. Nonostante fossero state annunciate le nozze come blindatissime, un video ed alcune foto sono trapelate sul web. La ragazza è apparsa radiosa con l’abito bianco ed emozionatissima, mentre attraversa la navata bianca con il suo neo sposo, Afrojack. La location da sogno scelta per l’evento è stata rivelata: si tratta della bellissima Villa Balbiano sul lago di Como. Elettra è splendida nel suo vestito da sogno, scelto insieme al fidato Enzo Miccio che si è occupato di organizzare tutti i dettagli del ricevimento più atteso dell’anno. Ecco i dettagli dell’evento che sono stati già rivelati sui social.

LEGGI ANCHE -> Ecco come Afrojack ha conquistato Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, i dettagli sul vestito da sposa

Elettra Lamborghini vestito sposa
Elettra Lamborghini e Afrojack

La bella ereditiera è andata all’altare con un modello scelto dall’atelier di Napoli Celebrity Sposa, dove si è recata insieme a Enzo Miccio, per scegliere l’abito perfetto per lei. Bisogna dire che rispecchia perfettamente la sua personalità: aderente e un po’ provocante, ma comunque romantico. Si tratta di un modello a sirena di pizzo, caratterizzato da molte trasparenze, che mettono in mostra il fisico mozzafiato di Elettra. La ragazza ha scelto un’acconciatura molto semplice, un semi racconto e un velo a lunghezza media.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e Zorzi hanno litigato? Parla lei

Al matrimonio di Elettra pare che non abbia partecipato Ginevra, la maggiore delle sorelle Lamborghini; non è chiaro il motivo della sua assenza. Dalle storie sul suo profilo possiamo vedere che ieri la ragazza è uscita per festeggiare il suo compleanno e oggi ha scritto un messaggio d’augurio per la sorella, molto semplice: “Avrei voluto esserci anch’io, vi auguro il meglio“. Che cosa sarà successo tra lei ed Elettra? Non sappiamo se abbiano litigato precedentemente oppure se Ginevra sia stata trattenuta da altre incombenze; la ragazza si è affacciata da poco al mondo della musica, sarà questa la causa?

 

Impostazioni privacy