Raimondo Todaro ospedale, la corsa disperata contro il tempo

Il ballerino di Ballando con le stelle Raimondo Todaro ha vissuto una brutta disavventura, ricoverato d’urgenza. Ecco che cosa è successo.

raimondo todaro
Raimondo Todaro

Grande paura per Raimondo Todaro, ballerino della famosa trasmissione televisiva Ballando con le stelle, che è stato ricoverato d’urgenza a causa di un problema salute. Ormai da tantissimi anni Todaro è uno dei volti più amati del programma condotto da Milly Carlucci e sono tantissimi infatti  i fan di Ballando che si sono affezionati a questo personaggio. Quest’anno il ragazzo balla in coppia con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, ma purtroppo ha già ricevuto un imprevedibile stop, che nessuno proprio si aspettava.

LEGGI ANCHE —>Raimondo Todaro, ecco che cosa è successo con Francesca Tocca

Raimondo Todaro, la grande paura

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

Questa nuova edizione della trasmissione televisiva Ballando con le stelle non è iniziata nel migliore dei modi, nemmeno per il ballerino Raimondo Todaro. Tutto era cominciato con la riscontrata positività al covid 19 del pugile Daniele Scardina, uno dei concorrenti in gara, e del ballerino Samuel Peron. Se il primo dopo esiti negativi dei tamponi, fatti prima dell’inizio della trasmissione, ha potuto prendere parte alla prima puntata, per Peron le cose non sono andate nello stesso modo. Quest’ultimo infatti ancora oggi è risultato positivo al virus e non ha potuto partecipare né alla prima, né alla seconda puntata del format. In tutta questa baraonda si è messo in mezzo anche il ricovero improvviso e inaspettato di Todaro.

LEGGI ANCHE —>Samuel Peron sta male: sorgono nuovi problemi per il maestro

Giorni fa infatti si è appresa la notizia che il ballerino è stato ricoverato di grande urgenza all’ospedale Gemelli di Roma, dove ha dovuto subire un’operazione tempestiva. Todaro purtroppo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere l’appendice. Tale operazione di routine per il ragazzo si è rivelata più complicata del previsto. A comunicarlo è stato lui stesso in collegamento a La vita in diretta, raccontando che probabilmente i giorni di guarigione si allungheranno di un po’ a causa delle complicazioni vissute durante l’intervento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il videomessaggio di @todaroraimondo per @elisaisoardi 🌟 #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Nella puntata di andata in onda ieri sera di Ballando con le stelle intanto la sua partner Elisa Isoardi ha dovuto ballare da sola. Come sorpresa però lo stesso Raimondo è apparso alle sue spalle mentre danzava per supportarla a distanza. Tra allieva e maestro oltretutto pare ci sia del tenero, a giudicare delle immagini paparazzate da Diva e Donna in cui i due passeggiano mano nella mano.

Impostazioni privacy