Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fidanzati? Parla un “addetto ai lavori”

Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sul legame tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Ma qual è la situazione?

Elisa Isoardi e raimondo todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono due dei grandi protagonisti di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’, che, dopo alcune problematiche e qualche rinvio, ha preso il via sabato scorso. Ora però la conduttrice deve fare i conti con l’assenza del ballerino, che è stato operato d’urgenza. Sui due tra l’altro circolano tante voci, che parlano di un presunto flirt. Ma qual è la verità? I due hanno smentito e c’è chi ha voluto dire la sua sulla vicenda.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, le prime polemiche a ‘Ballando con le stelle’: cosa è successo

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Selvaggia Lucarelli dice la sua: qual è il suo pensiero

Selvaggia Lucarelli

A parlare di questa nuova possibile love story è stata Selvaggia Lucarelli, che tra l’altro ha a che fare con la coppia in questo periodo, essendo una giudice di ‘Ballando con le stelle’. La donna non è certo nuova ad attacchi e a prese di posizione importanti, ma stavolta ha voluto fare un intervento un po’ diverso da quelli che l’hanno sempre e comunque caratterizzata. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimodo Todaro stanno insieme? Tutta la verità

Sei molto bella. Però voglio darti un consiglio: io toglierei tutta la parte del gioco della coppia, fatta anche un po’ per i giornali. Trovati un fidanzato vero”, questo quanto detto dalla Lucarelli alla Isoardi, tra l’altro durante i giudizi della prima puntata di ‘ Ballando con le stelle’. Insomma, l’opinionista ha comunque voluto dire alla presentatrice di giocare un po’ meno con il gossip, forse perché questo può davvero rivelarsi una sorta di vera e propria arma a doppio taglio. Ora non resta che attendere quello che succederà. Il rapporto tra i due farà senza alcun dubbio discutere e non poco.

https://www.instagram.com/p/CFfR7eiK5-N/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy