Luana ex fidanzata Francesco Oppini: dal dolore della morte alla rinascita

Luana è l’ex fidanzata di Francesco Oppini che purtroppo è venuta a mancare nel 2006: dal dramma della sua morte alla rinascita dell’uomo.

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Luana è l’ex fidanzata di Francesco Oppini con cui ha vissuto un grande amore. Il loro legame era davvero molto speciale ma poi, purtroppo, nel 2006 è accaduto un fatto davvero gravissimo che ha cambiato la vita del noto telecronista di 7Gold per sempre.

La ragazza, infatti, purtroppo è stata vittima di un gravissimo incidente stradale che le è costata la vita. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha vissuto un grandissimo dramma dal quale ha, come è giusto che sia, fatto davvero parecchio fatica a riprendersi.

Ad oggi, a distanza di 14 anni, ha finalmente ritrovato la felicità accanto ad un’altra persona, consapevole del fatto che la sua amata Luana sia sempre accanto a lui e lo guarda dall’alto.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini addio: il dramma che l’ha segnato per sempre

Luana ex fidanzata morta Francesco Oppini: l’incidente che lo ha segnato

Francesco Oppini Gf vip
Ex fidanzata Francesco Oppini

La morte della sua ex fidanzata Luana ha lasciato un vuoto enorme creando un grande dolore nel suo cuore, ma per fortuna accanto a Francesco Oppini c’è sempre stata una persona davvero molto speciale: stiamo infatti parlando di Alba Parietti, sua madre, che ha avuto modo di rassicurarlo e di dargli una spalla su cui appoggiarsi anche nei momenti più duri e difficili.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, le sue sono parole di fuoco: cosa ha detto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Risate incontrollate per l’esilarante duetto @francesco_oppini_82 @tommasozorzi #myriamcatania #grandefratellovip #GFVip

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Insomma, dopo tanta fatica finalmente il cammino verso la felicità ritrovata è finito ed ora l’uomo, che si sta godendo la sua esperienza al Gf Vip 2020, può ritenersi soddisfatto di tutto ciò che sta facendo ed è riuscito a costruire nel corso degli anni. Con la sua Luana nel cuore.

Impostazioni privacy