Francesco Oppini, le sue sono parole di fuoco: cosa ha detto

Francesco Oppini sarà tra i protagonisti del ‘Grande Fratello Vip’. Già prima di entrare il ragazzo sa come far discutere.

Francesco Oppini Gf vip

Oggi torna il ‘Grande Fratello Vip’.  Dopo i primi giorni che sono stati pieni di polemiche e di colpi di scena, questa sera la principale attrazione sarà senza alcun dubbio l’ingresso di nuovi concorrenti. Tra questi ci sarà Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è pronto per questa nuova e importante avventura, che potrebbe segnare una vera e propria svolta nella sua carriera. Già prima di varcare la fantomatica porta rossa ha però fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: l’amore dopo la tragedia

Francesco Oppini, parole che fanno discutere: cosa ha detto

Intervistato da ‘Chi’, ha parlato di alcuni suoi compagni di avventura, senza usare troppi giri di parole: “Penso che potrei andare d’accordo con Fausto Leali, con la Orlando, con Tommaso Zorzi. Per di più sono curioso di conoscere il fratello di Mario Balotelli. Devo però dire che, quantomeno a pelle, ci sono un paio di concorrenti che non mi piacciono per niente. La Gregoraci? Non saprei nemmeno dove portarla a colazione. Io sono un ragazzo di campagna“.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini figlio Alba Parietti, dolore per la perdita dell’ex fidanzata

Insomma, quanto detto sembra quasi aggiungere un bel po’ di pepe al suo ingresso al GF. Impossibile però non parlare del suo rapporto con mamma Alba, che l’ha inevitabilmente fortemente condizionato: “Molto spesso mi è pesato avere una mamma che in realtà non era una mamma. Lei è stata una sorta di padre aggiunto. Era severa, ma non potrò mai dire che mi ha fatto mancare il suo amore“. Insomma, Oppini pare essere davvero pronto. La curiosità su di lui è davvero tanta. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà.

https://www.instagram.com/p/CEUJ0X8sQSp/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy