Alba Parietti si confessa: “Il mio sogno più grande”

Alba Parietti è tornata a parlare e ha confessato qual è in questo momento il suo più grande sogno. Queste le sue parole.

alba parietti

Alba Parietti è senza alcun dubbio uno dei personaggi che ha sempre fatto molto discutere. D’altronde la soubrette non si è mai nascosta dietro un dito e ha sempre espresso, senza giri di parole e peli sulla lingua, i suoi pensieri e le sue opinioni. Questo molto spesso le ha portato delle critiche, ma la donna ha dimostrato di avere spalle larghe. C’è un qualcosa però che nell’ultimo periodo l’ha riportata sotto la luce dei riflettori. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, che polemica con Flavio Briatore: ecco che cosa è successo

Alba Parietti confessa il suo più grande sogno: le sue parole

Alba Parietti,

Il riferimento è inevitabilmente a suo figlio Francesco Oppini, protagonista del’ Grande Fratello Vip’, Una partecipazione che ha fatto discutere e non poco e che ha creato, seppur magari indirettamente, delle polemiche a distanza con il suo ex marito. La Parietti però, una lunga intervista rilasciata a ‘Oggi è un’altro giorno, trasmissione in onda nel pomeriggio su Rai Uno’, ha confessato qual è in questo momento il suo più grande sogno. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti cambia il suo look: cosa ne pensano i suoi fan?

“Ho un figlio straordinario. Gli ho trasmesso i valori della mia famiglia. Io non l’ho mai contrastato nemmeno quando ha scelto di smettere di studiare. Ha deciso che il suo lavoro è vendere le auto, commentare lo sport. Ha fatto tutto da solo.  L’ho aiutato anche a prendere le distanze da me. Aveva il suo stipendio già a 21 anni. E poi ha questa fidanzata meravigliosa, Cristina Tomasini, la nuora che ogni madre sogna. Abbiamo un rapporto bellissimo. Lei è una ragazza che calma mio figlio, lo rende felice, tranquillo, lo rasserena, gli dà la gioia, riflessiva. Non vedo l’ora davvero di diventare nonna. Per il momento lo sono di due gatti Mirto e Lolita“, queste le sue parole. Insomma, vedremo se il sogno diventerà realtà.

https://www.instagram.com/p/CFjuNZ6qYEb/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy