Francesco Oppini addio: il dramma che l’ha segnato per sempre

Francesco Oppini ha vissuto ormai parecchi anni fa un vero e proprio dramma che l’ha segnato per sempre: una morte drammatica l’ha sconvolto.

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Francesco Oppini è il figlio di Alba Parietti che è all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. Un concorrente solare che tuttavia ha vissuto ormai parecchi anni fa un dramma tremendo che lo ha segnato per sempre, gli ha cambiato la vita: la fidanzata Luana, infatti, è purtroppo morta in un gravissimo incidente stradale.

La ragazza, che purtroppo è morta sul colpo, ha lasciato un vuoto immenso nella vita dell’uomo che in molti conosceranno in qualità di telecronista delle partite della Juventus su 7Gold.

Un dramma che l’uomo non ha ancora avuto modo di affrontare all’interno della casa del Gf Vip 2020 ma che continua a portare nel cuore: è impossibile, infatti, dimenticare qualcosa del genere, soprattutto perchè all’epoca era davvero giovanissimo.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, le sue sono parole di fuoco: cosa ha detto

Luana ex fidanzata Francesco Oppini: la sua morte l’ha sconvolto

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Luana, l’ex fidanzata morta di Francesco Oppini, ha lasciato un vuoto immenso nel cuore dell’uomo che, tuttavia, oggi, dopo tanto tempo, ha finalmente ritrovato l’amore accanto alla sua Cristina Tomasini, una bellissima ragazza che gli ha ridato la speranza e la gioia di vivere dopo un periodo assolutamente difficile in cui, però, accanto a lui, c’è sempre stata una persona davvero molto speciale.

LEGGI ANCHE -> Chi è la fidanzata di Francesco Oppini?

Stiamo infatti parlando di mamma Alba Parietti con cui l’uomo ha un rapporto davvero splendido: è stata lei ad essere ua delle persone più vicine a lui, a rincuorarlo e a dargli la forza di andare avanti.

Il loro legame è già stato, seppur minimamente, affrontato già all’interno del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Siamo sicuri che ci sarà ancora modo per farlo.

Impostazioni privacy