Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra: le accuse sono pesanti

Dalila Mucedero è la fidanzata di Massimiliano Morra, partecipante al Grande Fratello Vip. La donna protegge il giovane da accuse pesanti.

dalila mucedero massimiliano morra
Dalila Mucedero e Massimiliano Morra (Instagram)

Dalila Mucedero è l’attuale fidanzata dell’attore Massimiliano Morra, uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente infatti Morra si trova all’interno della casa più spiata di Italia, di cui andrà in onda questa sera una nuova puntata su Canale 5. Anche quest’anno il reality show è presentato da Alfonso Signorini, che lo scorso anno ha ottenuto un grande successo e favore da parte del pubblico italiano.

LEGGI ANCHE —>Adua del Vesco e Massimiliano Morra, nuovi terribili dettagli sull’Aresgate

Dalila Mucedero, prende le parti di Morra

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra

L’attore Massimiliano Morra da circa un anno e mezzo è in coppia con l’attuale compagna Dalila Mucedero. Nei riguardi della ragazza non abbiamo molte informazioni e sappiamo in particolare che è molto giovane, soli 23 anni e che attualmente studia fashion e design a Napoli. Tra i due sembra che ci sia un rapporto d’amore molto sereno, ancora agli inizi della loro relazione. All’interno della casa del Grande Fratello insieme a Morra c’è anche una persona che l’uomo conosce molto da vicino. Si tratta di Adua Del Vesco, sua ex fidanzata. I due in passato avevano avuto una relazione importante, che però non è finita nel migliore dei modi. Spesso e volentieri Adua con gli altri concorrenti del trasmissione infatti non ha parlato benissimo dell’ex compagno.

LEGGI ANCHE —>Giuliano fidanzato Adua Del Vesco: cosa pensa di Massimiliano Morra?

Ed è stato per questo motivo che l’attuale fidanzata Dalila ha tenuto a fare delle precisazioni. La ragazza infatti ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, spiegando che il suo Massimiliano non è affatto il mostro che Adua sta raccontando agli inquilini della casa. Secondo la donna infatti Morra non è una persona egoista o narcisista e per lei Adua sta cercando di mettere in cattiva luce Massimiliano, facendo pensare anche che i suoi disturbi alimentari siano in qualche modo attribuibili all’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La gente non si accorge se è estate o inverno quando è felice. 🌈✨🌻♥️

Un post condiviso da ᗪ ᗩ ᒪ Ꭵ ᒪ ᗩ (@dalilamucedero) in data:

Per Dalila tale comportamento dell’ex fidanzata sembra giocare un brutto colpo a Massimiliano, che in questo modo non attira la simpatia degli altri concorrenti ed ecco perché riceve spesso nomination. La Mucedero dunque si dissocia in modo netto dalle accuse ai danni del suo fidanzato da parte della Del Vesco.

Impostazioni privacy