Ex fidanzata Massimiliano Morra, con lui dentro la casa: chi è?

Massimiliano Morra è uno dei nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip, ma con lui nel reality c’è anche la sua ex fidanzata: ecco chi è.

massimiliano morra
Massimiliano Morra

Massimiliano Morra è uno dei concorrenti senz’altro più attesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 dal momento che è un attore davvero molto famoso ma soprattutto molto amato dal suo pubblico.

All’interno del reality show di Alfonso Signorini, però, c’è anche una persona che ha fatto parte della sua vita per parecchio tempo ma che, tuttavia, al momento non sembra proprio avere mantenuto con lui un rapporto eccezionale.

LEGGI ANCHE -> Giuliano, fidanzato Adua Del Vesco: due dolori difficili da dimenticare

Adua Del Vesco ex fidanzata Massimiliano Morra: insieme al Gf Vip

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco

Stiamo parlando di Adua Del Vesco (all’anagrafe Rosalinda Cannavò), con cui l’attore ha avuto una lunga storia d’amore ormai finita.

Tra i due, però, come si legge su Chi, non sembra scorrere buon sangue: sembra, infatti, che ci siano ancora delle vecchie ruggini, dei vecchi attriti provenienti dal passato che potrebbero tornare in auge.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ed è sempre qui che sento il bisogno di ritornare….

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il suo amore con Albano non è mai tramontato?

Già durante i casting, infatti, sembra proprio che lei abbia detto che non vorrebbe proprio vedere una persona che era entrata a far parte del cast del programma.

La persona in questione era proprio Adua Del Vesco e la persona che non avrebbe proprio più voluto vedere è Massimiliano Morra: i due, che non stanno più insieme e si sono lasciati, sicuramente daranno vita ad un vero e proprio scontro che, forse, potrebbe essere più o meno continuativo durante la loro permanenza all’interno del Gf Vip 2020.

Insomma, Morra e la Cannavò (alias Adua Del Vesco) siamo sicuri infiammeranno ulteriormente questa nuova edizione del reality show dedicato ai Vip. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy