Elisa Isoardi, incidente per lei: ma come sta?

Incidente per Elisa Isoardi, protagonista della prossima edizione di ‘Ballando con le stelle’. Ma come sta la conduttrice?

elisa isoardi

Elisa Isoardi è uno dei personaggi su cui è maggiormente concentrata l’attenzione in questo periodo. Il riferimento è senza alcun dubbio alla sua prossima partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘, che partirà sabato 19 settembre. A far chiacchierare è stato negli ultimi giorni il suo rapporto un po’ speciale con Raimondo Todaro, che l’accompagnerà sul palcoscenico del programma, che andrà, come sempre, in onda su Rai Uno. Per la conduttrice però c’è anche stato un incidente. Ma che cosa le è successo?

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi insieme, tutta la verità

Elisa Isoardi, incidente per lei: ecco quali sono le sue condizioni?

Elisa Isoardi

Come si capisce molto bene dai sui profili social, la presentatrice nelle scorse ore si è recata in ospedale. La causa e il motivo? Secondo quanto detto e dichiarato, tramite Instagram, la bella Elisa sembrerebbe aver riportato uno strappo muscolare durante le prove di danza. Però non si sa molto di più, visto che non è ancora stata resa nota l’entità precisa del danno che ha subito. Per di più resta ora da capire se la Isoardi riuscirà a rimettersi in sesto per il 19 settembre.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, ecco il racconto di una serata piacevolissima: ma di chi è il merito?

Insomma, questa nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ sembra davvero esser destinata a dover convivere con incidenti, ostacoli e problemi. Il riferimento è ovviamente al rinvio, ma anche e soprattutto alla positività di Daniele Scardina e Samuel Peron. Ora però tutto pare essere stato risolto. Non resta che capire, come detto, se Elisa Isoardi sarà in grado di ballare sabato 19 settembre in occasione della prima puntata. Piove davvero sul bagnato. Non c’è frase che può descrivere al meglio la situazione che sta vivendo la trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy