Susanna Governini moglie Ciccio Graziani: la vita privata resta un mistero

Ciccio Graziani è certamente tra gli opinionisti e conduttori sportivi più amati, ex calciatore ed ex allenatore ha al suo fianco da sempre la moglie Susanna Governini.

Susanna Governini moglie Ciccio Graziani

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto  dalla splendida Caterina Balivo su Rai 1 da lunedì al venerdì.

Susanna Governini moglie Ciccio Graziani

Continua su Vieni da me la serie sugli ex campioni, Caterina Balivo ha oggi come ospite Ciccio Graziani che nel corso dell’intervista della cassettiera parlerà certamente della moglie Susanna Governini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Fidanzata Valentino Rossi a Sanremo 2020: le foto della valletta

Molto riservato quando si tratta della sua vita privata, non sappiamo molo sulla moglie Giovanna. Dal matrimonio tra i due sono nati due figlie: Valentina e Gabriele, quest’ultimo ha voluto seguire le orme di papà e anche lui ha iniziato la sua carriera calcistica, riuscendo a raggiungere l’apice nella stagione 2000-07 nel Mantova.

A casa di

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo a Vieni da me

Il gioco telefonico di Vieni da me si chiama A casa di e consiste nel cercare di indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa in questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fioretta Mari il ricordo traumatico: “A 18 anni mi è saltato addosso un prete”

Partecipare al gioco è molto sempre, basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 attraverso il centralino per poter accedere alla diretta e parlare con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti.

Impostazioni privacy