Gabriele Graziani figlio Ciccio Graziani: tale padre tale figlio

I tratti inconfondibili e la stessa passione, Gabriele Graziani non può che essere il figlio di Ciccio Graziani, oggi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me.

Gabriele Grazini figlio Ciccio Graziani

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,00.

Gabriele Graziani figlio Ciccio Graziani

Susanna Governini moglie Ciccio Graziani

Un rigore sbagliato nella finale di Coppa dei Campioni 1984, Campione del Monde 1982, 64 partite con la maglia della Nazionale e 23 goal, di chi stiamo parlando? Dell’ex calciatore e allenatore, oggi opinionista sportivo Ciccio Garaziani, talmente amante del calcio da aver trasmesso la sua passione al figlio Gabriele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Susanna Governini moglie Ciccio Graziani: la vita privata resta un mistero

Il ragazzo ha seguito le orme del padre e racconta Ciccio: “Il luenedì me lo portavo sempre al campo”. Scherza Ciccio guardando una foto di Gabriele da bambino: “Ha la stessa faccia tosta di mio nipote, quando lo portavo allo stadio mi diceva sempre ‘Guarda papà quella è la tua fabbrica’”.

Intervista della lavatrice

Caterina Balivo gaffe con Giovanni Vernia

Tra ii format più amati di Vieni da me c’è certamente l’intervista della lavatrice, un momento molto amato dal pubblico di Vieni da me che apprezza i personaggi famosi mentre lavano i loro panni sporchi in diretta.

Tra le interviste più apprezzate c’è sicuramente quella di Claudio Lippi che ha commosso tutti chiedendo scusa a sua figlia per essere stato assente dopo il divorzio.

Impostazioni privacy