Charly Pierce è morta? A Vite al limite un caso di alcolismo grave

Charly Pierce di Vite al limite è morta? La ragazza si era presentata alla clinica insieme alla madre che ha avuto problemi di alcolismo.

charity pierce vite al limite
Charity Pierce Vite Al Limite

Charly Pierce di Vite al limite è morta? Si tratta della figlia di Charity, una delle pazienti più note della clinica del dottor Nowzaradan.

Nella puntata di stasera di Vite al limite e poi, in onda su Realtime, si parlerà di entrambe per capire come si è evoluta la loro situazione dopo l’operazione di bypass gastrico e l’intervento dell’equipe medica di Houston nelle loro vite.

Charly si è presentata al programma con un peso di quasi 200 chilogrammi; a portarla con sé è stata sua madre, preoccupata che la figlia potesse prendere la sua strada, dato che pesava più di 350 chili. La loro situazione di salute ha rischiato di peggiorare molto, ed è venuto in loro aiuto il dottor Nowzaradan.

LEGGI ANCHE -> Erica Wall di Vite al limite, come sta? Un finale drammatico

Charly Pierce di Vite al limite è morta?

Charly Pierce Vite al limite
Charly Pierce Vite al limite

Sia la ragazza che la madre sono state operate nella clinica del reality; a Charly è stato ridotto lo stomaco di più dell’80% e finalmente è riuscita a perdere moltissimi chili. La ragazza oggi si mostra in foto orgogliosa, dato che oggi è arrivata a esare meno i 90 chili.

Purtroppo la madre di Charly, Charity, ha avuto una storia molto più complicata che l’ha indotta anche a vivere un periodo difficile che l’ha allontanata molto da sua figlia. La Pierce ha scoperto subito dopo essere stata operata allo stomaco di aver subito vari tradimenti da parte del suo fidanzato proprio con sua sorella.

LEGGI ANCHE -> Benji Bolton di Vite al limite, un cambiamento incredibile

https://www.facebook.com/Supportcharitysjourney/posts/2712274862344626

Questa situazione ha portato una profonda crisi nella madre di Charly che ha rischiato di mandare all’aria tutti i risultati ottenuti grazie a Vite al limite. La donna è stata anche dipendente dagli antidolorifici e dall’alcol, il che ha portato la ragazza ad allontanarsi molto da sua madre: in che rapporto sono oggi?

Impostazioni privacy