Erica Wall Vite Al Limite come sta oggi? Un finale drammatico

Come sta Erica Wall, una delle protagoniste di Vite Al Limite oggi? Il dottor Nowzaradan era stato molto chiaro con lei: quanti chili ha perso e novità.

erica wall vite al limite
Erica Wall di Vite Al Limite

In molti si chiedono come stia oggi Erica Wall di Vite Al Limite, uno dei personaggi che hanno avuto maggior successo e sono stati maggiormente ricordati dai telespettatori del programma dal momento che, come sappiamo, non ha affatto avuto una storia semplice alle spalle.

Erica Wall è stata una delle protagoniste alle quali il pubblico si è affezionato maggiormente durante tutte le stagioni di Vite Al Limite, il programma di Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, che affronta il percorso di cura e dimagrimento di alcune persone affette da obesità.

Il dottor Nowzardan con lei era stato fin da subito molto chiaro: avrebbe dovuto perdere almeno 90 chili per poter essere operata, ma la donna, che aveva 44 anni, aveva già subito un’operazione per perdere peso la quale, tuttavia, non è andata a buon fine.

Per questo motivo Erica di Vite Al Limite era molto, molto scettica riguardo questa cura consapevole, tuttavia, del fatto che fosse l’unica chance per poter ripartire con una nuova vita. Il suo peso, infatti, era davvero elevatissimo: 260 chili e la sensazione è che, negli ultimi mesi prima dell’inizio del suo percorso della durata di 12 mesi, fosse addirittura aumentato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: L’INCREDIBILE STORIA DI ASHLEY REYES

Erica Wall Vite Al Limite: oggi quanti chili ha perso?

erica wall vite al limite
erica wall vite al limite

Questa sera a partire dalle ore 21:35 circa su Real Time ripercorreremo la sua incredibile storia, quella di una donna di 44 anni che pensava di poter sopperire a tutti i suoi malesseri psicologici con l’unica “arma” che conosceva: il cibo.

Riuscirà a raggiungere il peso necessario per poter sottoporsi alla seconda operazione chirurgica per togliere il grasso adiposo in eccesso? Lo scopriremo in prima serata, non mancate.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: PERCHE’ GIANNI SPERTI E PAOLA BARALE SI SONO LASCIATI?

Impostazioni privacy