Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone, le foto che non lasciano dubbi

Nikolai Danielsen è il fidanzato di Emma Marrone. Che cosa si sa sul loro amore? Tanti i dettagli e ci sono foto che non mentono.

fidanzato Emma Marrone

Emma Marrone è tra i protagonisti odierni della puntata di ‘Domenica In’. La trasmissione delle domenica pomeriggio, in onda su Rai Uno’, è ufficialmente tornata e non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. Chissà di che cosa si parlerà con la cantante e quali saranno gli argomenti. Nell’estate 2020, oramai ufficialmente terminata e conclusa, hanno colpito alcune sue foto. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan sono in preda alla curiosità.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone un anno dopo: dal dramma alla rinascita

Fidanzato Emma Marrone, è rinato l’amore con Nikolai Danielsen?

nikolai danielsen

Il riferimento è alla vita sentimentale dell’artista, che, dopo alcuni problemi di salute, è tornata sotto la luce dei riflettori. Insomma, l’attenzione si è concentrata sul fidanzato dell’ex protagonista di ‘Amici’.v Sembra infatti tornato l’amore tra Emma e la sua vecchia fiamma, ossia Nikolai Danielsen. Il tutto è venuto fuori nel mese d’agosto, quando i due hanno trascorso qualche giorno di relax in barca, al largo di Positano. Seppur in compagnia di una comitiva di amici, tra i due non sono mancati baci, abbracci e sguardi complici. Insomma, le foto, pubblicate dal noto settimanale ‘Diva e Donna’, non mentono.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone in una nuova “veste”: mai vista così

Dunque per la Marrone ora tutto pare andare a gonfie vele. Per di lui le novità ci sono anche dal punto di vista professionale. La cantante infatti è pronta a sbarcare a ‘X Factor’, dove ricoprirà e svolgerà il ruolo di giudice. Non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. Sicuramente non vi è alcun dubbio sul fatto che a ‘Domenica In’. E questo probabilmente porterà a qualche risposta in più, soddisfacendo delle curiosità dei suoi numerosi fan.

https://www.instagram.com/p/CFetXWjn0HR/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy