Fidanzato Emma Marrone, chi è? La notizia vi lascerà senza parole

Chi è il fidanzato di Emma Marrone? Il suo volto è molto conosciuto e quando lo scoprirete la notizia vi lascerà davvero senza parole.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Nikolai Danielsen è secondo il mondo del gossip l’attuale ragazzo di Emma Marrone. Per la cantante salentina si tratta davvero di un momento magico e pieno di novità. Per quanto riguarda la sua carriera lavorativa infatti è attualmente reduce da un grande successo che sta avendo il suo ultimo singolo in uscita Latina. Il brano è stato scritto da tre autori molto importanti del panorama musicale italiano cioè Calcutta, Davide Petrella e Dardust. Un trio che ha sfornato un pezzo davvero nelle corde della cantante, che ha tirato fuori tutta la sua grinta. Inoltre Emma da stasera partirà con la sua nuova avventura in veste di giudice della trasmissione X-Factor, trasmessa su Sky Uno in prima serata.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone non le manda a dire: “Non mi faccio influenzare”

Nikolai Danielsen, è davvero amore?

nikolai danielsen
Nikolai Danielsen

Se da un lato non c’è alcun dubbio che la sfera lavorativa di Emma Marrone stia continuando a produrre vari successi, ultimamente anche quella legata ai sentimenti fa molto parlare. Recentemente infatti in questa estate 2020 è stata accostata più volte al nome di Nikolai Danielsen, un modello norvegese di grande fama. I due già lo scorso anno, sempre nel periodo estivo, erano stati avvistati insieme mentre si erano concessi una gita in barca. Stesso scenario pare si sia riproposto anche quest’anno e infatti sono state postate da entrambi delle foto su quella che sembra essere la medesima barca. Inoltre non è nemmeno sfuggito il dettaglio dell’utilizzo di una canna da pesca identica, anche in questo caso.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, infuriata: “Siete la feccia del nostro paese”

Al momento si parla però soltanto di ipotesi e nessuno dei due ha voluto ufficializzare la loro relazione. Ci sono però evidenze che lasciano poco spazio ai dubbi sul fatto che i due si siano visti. Danielsen e la Marrone infatti sono stati paparazzati insieme al di fuori del Colosseo che avevano deciso di visitare. Per avere l’ufficializzazione di questo rapporto a quanto pare bisognerà però aspettare qualche mossa ancora più decisiva dei due o una vera e propria dichiarazione.

Impostazioni privacy