Home Personaggi Mara Venier svela su Instagram un bacio con un uomo dal passato

Mara Venier svela su Instagram un bacio con un uomo dal passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Mara Venier ha condiviso su Instagram un ricordo che ha davvero commosso tutti i suoi follower: era insieme ad un collega e amico che le manca da morire.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Mara Venier ha voluto condividere su Instagram un video che ha commosso il web; sono passati anni dalla sua scomparsa, ma è un personaggio che è rimasto nel cuore di molti.

Stiamo parlando del conduttore Corrado Mantoni, venuto a mancare l’8 giugno del 1999 a causa di un carcinoma ai polmoni. L’uomo è ricordato come uno dei padri fondatori della televisione italiana, insieme a personalità come Raimondo Vianello e Mike Bongiorno.

Mara Venier ha ricordato una scena molto divertente insieme a Corrado, che risale ai Telegatti del 1995; i follower hanno commentato entusiasti il video su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, la domanda indiscreta a Mara Venier: ha risposto?

Mara Venier su Instagram, il video con Corrado fa commuovere

Mara Venier Instagram
Mara Venier

La conduttrice ha lavorato spesso accanto allo storico conduttore de La Corrida, ricordato da tutti come uno dei grandi delle televisione italiana degli anni ’90. Proprio nel 1995, Mara si è trovata a presentare insieme a Corrado i Telegatti, ovvero la serata in cui venivano dati “gli Oscar della tv”, dedicati e trasmissioni, show e fiction televisive.

La Venier si vede nel video, giovane e bellissima, come sempre, in uno splendido abito da sera bianco e argenteo mentre cerca di sedurre il conduttore, in una simpatica gag. Mara cerca di baciarlo ma lui resiste, anche se con difficoltà: “Guarda che così non andiamo avanti eh” le intima Corrado, e Mara ride divertita.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier annuncia una grande novità: che cosa succederà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande grande Corrado🌹 che onore essere stata al tuo fianco …….#telegatti #corradomantoni #ricordibelli

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Il video su Instagram ha avuto un grande successo sul social, dato che moltissimi follower hanno deciso di commentarlo nostalgici: “Grande Corrado, che onore essere stata al tuo fianco” scrive la donna sul post.