Noto conduttore brutto incidente in motorino, ricovero e operazione

Il conduttore tv e giornalista Alessio Viola ha subito un incidente in motorino, che lo allontanerà dagli schermi. Ecco che cosa è accaduto.

Alessio Viola
Alessio Viola (Fonte: Instagram)

Grande preoccupazione per il conduttore televisivo Alessio Viola, che nelle scorse ore ha subito un incidente in motorino. Viola è un noto volto della televisione italiana che attualmente è apprezzato per la trasmissione Ogni mattina, in onda tutti i giorni su Tv8. L’uomo, anche noto per essere un giornalista di grande talento, è molto apprezzato dal pubblico televisivo e partner in trasmissione con la showgirl Adriana Volpe. Sono in molti adesso che si chiedono in questo periodo chi sostituirà l’uomo alla conduzione.

LEGGI ANCHE —>Adriana Volpe e Alessio Viola, rapporti tesi tra i due? Ecco la verità

Alessio Viola, un piccolo incidente

Alessio Viola
Alessio Viola (Fonte: Instagram)

È stato reso noto che il conduttore televisivo Alessio Viola ha subito un piccolo incidente con il suo motorino, che a quanto pare lo porterà per circa un paio di settimane ad allontanarsi dagli schermi televisivi. Purtroppo infatti Viola dovrà sottostare ad un periodo di riposo, per recuperare appieno la sua salute, avendo riportato una frattura al setto nasale. La situazione fortunatamente si è conclusa anche nel migliore dei modi, con lesioni che non si sono rivelate troppo gravi, ma avrebbe potuto avere esiti davvero tragici. Ma chi sarà adesso ad affiancare Adriana Volpe alla conduzione del programma Ogni mattina?

LEGGI ANCHE —>Adriana Volpe, addio: è ufficiale, l’annuncio in diretta tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardami come un veneto guarda Zaia. 🙂 @skyitalia @tv8it @ognimattina_tv8

Un post condiviso da Alessio Viola (@alessioviola) in data:

A quanto pare non sarà una sola persona a prendere questo ruolo, ma si parla addirittura di due che avranno modo di darsi il cambio per cercare di sostituire in modo adeguato il giornalista. Pare infatti che per la prima settimana al fianco della Volpe ci sarà Monica Peruzzi, una giornalista di Tv8, mentre per i sette giorni successivi sarà invece il turno di Daniele Piervincenzi, un inviato del programma. Da quello che si apprende dunque, una novità assoluta sarà il fatto che per la prossima settimana la conduzione della trasmissione sarà tutta al femminile, con la Volpe e la Peruzzi. In attesa dunque che Viola si riprenda del tutto, la rete Tv8 ha deciso di portare avanti questa doppia sostituzione temporanea.

Impostazioni privacy