Adriana Volpe e Alessio Viola, rapporti tesi tra i due? Ecco la verità

Adriana Volpe e Alberto Viola non sono partiti alla grande con Ogni Mattina, c’è chi parla già di una lite tra i due ma cosa c’è di vero.

adriana volpe ogni mattina
Adriana Volpe ad Ogni Mattina

L’esordio di Ogni mattina non è partito nel migliore dei modi, il nuovo talk del piccolo schermo con i suoi 98mila spettatori si è aggiudicato solo l’1% di share la mattina dell’esordio.

Un debutto tutto in salita, che non fa però perdere il sorriso ad Adriana Volpe, reduce dal Grande Fratello Vip e veterana del piccolo schermo sa bene che può volerci un po’ per affezionare il pubblico.

Il web già parla di una lite tra Adriana e Alessio Viola, ma cosa c’è di vero?

Adriana Volpe e Alessio Viola hanno litigato? Tutta la verità

Adriana Volpe

C’è del vero feeling tra Adriana Volpe e Alessio Viola  o i loro sorriso sono solo a favore delle telecamere? Dopo i recenti eventi su Rai 1, con la guerra fredda tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini, i pubblico è quindi diffidente davanti ai loro sorrisi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Adriana Volpe, la prima puntata di Ogni Mattina, inizia nel peggiore dei modi

Il mancato saluto di Viola alla Volpe non è passato inosservato, Adriana si è infatti protesa con il gomito nei confronti del collega che si è tuttavia allontanato senza ricambiare il gesto.

Un gesto difficile da non notare, tanto che sul web si è subito generato il panico tra commenti, meme e quant’altro. Tuttavia, i primi a chiarire la questione sono stati i diretti interessati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giancarlo Magalli lite Adriana Volpe, il duro sfogo su Facebook

“E che non si dica che non c’è sintonia ha scherzato Adriana Volpe postando sul suo profilo Instagram un video in compagnia del collega durante il quale si improvvisano provetti ballerini. La conduttrice ha anche tirato in ballo, Gianluca Vacchi, un maestro quando si tratta di balletti del genere.

https://www.instagram.com/p/CCF9o5WqJye/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche il giornalista di SkyTg24 ha voluto dire la sua, scherzando in diretta tv: “Il problema è la condizione di coppia, io sono venuto già litigato ha infatti scherzato, in quella che ha tutta l’aria di essere una frecciatina a Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Impostazioni privacy