Massimo Ciavarro papà Paolo Ciavarro: le crepe del passato, cos’era successo?

Massimo padre Paolo Ciavarro: il rapporto tra i due è finito sotto la luce dei riflettori da ormai molto tempo.

Massimo Ciavarro padre Paolo Ciavarro

Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro. Padre e figlio. Basterebbe anche solo questo per capire la grandissima attenzione che negli ultimi mesi si è accesa su di loro e sul loro rapporto. Il ragazzo infatti ha partecipato alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, dove ha vissuto una storia con Clizia Incorvaia, che ancora oggi riempie pagine di gossip. Ma a segnare il tutto è stato un evento che ha colpito e non poco. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Massimo Ciavarro: il racconto di quel giorno in sauna

Massimo padre Paolo Ciavarro, come vanno le cose tra i due?

Massimo Ciavarro

L’attore, insieme alla sua ex moglie Eleonora Giorgi, ha seguito passo passo e con grande affetto il figlio al GF Vip. Basta guardare i suoi post Instagram di quel periodo, dove ha costantemente incoraggiato il figlio con tanti messaggi davvero molto belli e toccanti. “Forza capitano manca poco! P.s. l’anima non solo ce l’hai ma ce l’hai grande”, questo è sempre stato il mood. Un mood che fa capire il fortissimo legame tra i due.

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi in tv? L’indiscrezione

Il buon Paolo, a dirà del grande affetto, ha sempre fatto capire di non voler essere il figlio di, scegliendo di farsi da solo e di intraprendere la sua strada. Ma ora quali sono i suoi obiettivi? “La tv rimane sempre un punto fisso, sogno di condurre una trasmissione sportiva. Poi mi piacerebbe tentare la strada del cinema, del resto ho due maestri in casa. Voglio dire però che non sono un raccomandato, come se mio padre avesse chissà quale tipo di influenza. Questo valeva sia quando facevo il calciatore, che ora. Bisogna analizzare le cose razionalmente, soprattutto quando si fanno questi discorsi. Non ne vale la pena prendersela”, queste le sue parole, rilasciate tempo fa ai microfoni de ‘Il Giornale’. E non serve aggiungere altro.

https://www.instagram.com/p/CFRXlioIXkd/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy