Costantino Della Gherardesca è fidanzato? La verità sulla sua vita privata

La vita privata di Costantino Della Gherardesca è sempre stata sotto osservazione. Ma che cosa si sa? Tanti i dettagli.

Costantino Della Gherardesca fidanzato

Costantino Della Gherardesca è uno dei protagonisti di ‘Ballando con le stelle’. Il programma, che, dopo tanto tribolare, ha preso il via sabato scorso, caratterizzerà i sabati sera dei telespettatori. Il conduttore è subito apparso molto carico per questa nuova importante avventura, trovando un ottimo feeling con la sua partner Sara Di Vaira. E, a proposito di coppia e partner, a far parlare molto è sempre stata la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Costantino Della Gherardesca, sarà addio a ‘Pechino Express’? Ecco tutta la verità

Fidanzato Costantino Della Gherardesca, è single? Ecco cosa sappiamo

Costantino Della Gherardesca Pechino Express

I chiacchiericci sul presentatore sono sempre stati molti, anche prima della sua partecipazione alla trasmissione che va in onda su Rai Uno. Questo accade nonostante il buon Costantino abbia sempre fatto della privacy e della riservatezza il suo stile di vita. In una vecchia intervista del 2015, rilasciata a ‘Tvzoom’, il conduttore si è però sbilanciato un po’ sul suo privato, parlando della sua adolescenza irrequieta e del suo coming out.

LEGGI ANCHE -> Costantino della Gherardesca: “Sarà una sfida con me stesso”

Mia madre, la prima volta che gliel’ho detto, finse di cadere dal pero. A 14 anni giravo con pelliccia finta, occhiali fumé e tacchi Seventies. Ho avuto tre storie con uomini che mi hanno mandato a quel paese per lo stesso motivo: sono troppo egocentrico“.  Ma qual è ora la sua situazione sentimentale? Costantino Della Gherardesca sembrerebbe al momento single. Infatti sul web non pare esserci alcuna traccia di un ipotetica relazione. Però il conduttore, in più di un’occasione ha dichiarato che uno dei suoi sogni è quello di avere un bambino. Insomma, un sogno nel cassetto che non si può che augurarsi per lui che si trasformi in realtà.

https://www.instagram.com/p/CFVfO_pH5_n/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy