Costantino Della Gherardesca è fidanzato? Dal coming out all’idea di matrimonio

Costantino Della Gherardesca è fidanzato? Le domande intorno alla vita privata del noto conduttore sono molte, ecco quello che sappiamo sul suo conto.

Costantino Della Gherardesca fidanzato

Costantino Della Gherardesca Verecondi Scotecci, un nome importante da portarsi dietro e una famiglia ricca fin dal 1500 ma che, come rivelato dal conduttore e opinionista, ha dissipato gran parte del patrimonio negli anni Sessanta.

Oggi sarà ospite di Da noi a ruota libera, il talk di successo condotto tra Francesca Fialdini, che riceverà tra gli altri Cristina D’Avena e Laura Torrisi.

Costantino Della Gherardesca è fidanzato?

Costantino Della Gherardesca fidanzato

Costantino Della Gherardesca lascia parlare più per i suoi successi televisivi che per la sua vita privata, difficilmente al centro delle patinate pagine del gossip non sappiamo se nella sua vita ci sia un fidanzato o meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pechino Express, Costantino della Gherardesca: “Fermi, niente dottori!”

In una vecchia intervista del 2015 su Tvzoom, Costantino si sbilancia un po’ sul suo privato, dall’adolescenza irrequieta al suo coming out, la prima con cui si è confidato fu sua madre durante una corsa in Taxi: “Finse di cadere dal pero. A 14 anni giravo con pelliccia finta, occhiali fumé e tacchi Seventies.”

Per quanto riguarda l’amore nel 2015 affermava: “Ho avuto tre storie con uomini che mi hanno mandato a quel paese per lo stesso motivo: sono troppo egocentrico.” Il conduttore ha ammesso di non essere mai riuscito a fingere attenzione nei loro confronti, e confessa di essere considerato poco empatico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pechino Express 9 si farà? Ecco le anticipazioni di Costantino

“Sono un omosessuale alfa, molto prepotente” ha rivelato Costantino, pur ammettendo di sognare di finire tra le braccia di uno sceicco ricchissimo che lo porti con se negli Emirati.

Matrimonio, fedeltà e figli

La vita privata di Costantino è un vero e proprio mistero, non sappiamo se nella sua vita attualmente ci sia o meno un compagno. In passato aveva le idee molto chiare sul tema della monogamia, un concetto secondo lui nato e imposto dal cristianesimo.

https://www.instagram.com/p/CBVam5TH2ul/?utm_source=ig_web_copy_link

Pur non dicendosi contrario al matrimonio gay, ammette di essere più interessato al tema delle adozioni:“Vorrei che per gli omosessuali, o anche per i single, adottare fosse più facile.” 

Impostazioni privacy