Costantino della Gherardesca: “Sarà una sfida con me stesso”

Il presentatore televisivo Costantino della Gherardesca a breve vivrà uno dei momenti più intensi della sua carriera, pronto a sfidare se stesso.

Costantino Della Gherardesca fidanzato

E’ quasi tutto pronto per l’inizio della nuova stagione della trasmissione televisiva Ballando con le stelle e tra i partecipanti ci sarà anche il presentatore televisivo Costantino della Gherardesca.

L’uomo ha dichiarato recentemente che si sta preparando a questa nuova sfida televisiva dovendo però ricorrere a consigli e l’aiuto di un ortopedico di fiducia a causa problema fisico che si porta dietro da diverso tempo.

Costantino infatti ha ammesso di avere avuto nel corso della sua vita due incidenti molto gravi che lo hanno portato ad avere conseguenze fisiche notevoli, causando dei danni permanenti in particolare alla gamba destra.

LEGGI ANCHE —>Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

Questi problemi son stati dovuti ad episodi avvenuti in due occasioni, una in montagna e una in piscina, che hanno davvero compromesso la mobilità normale dell’arto del conduttore.

Nonostante tutto però l’uomo ha sempre cercato di non concentrarsi sul suo problema, anche se non di rado arrivi anche a zoppicare.

L’uomo però ha sempre cercato di nascondere il suo difetto fisico, specialmente davanti alle telecamere mostrandosi sempre al meglio.

Costantino della Gherardesca, una sfida importante

Costantino Della Gherardesca fidanzato

Quella di Ballando con le stelle sarà per Costantino della Gherardesca una vera e propria sfida, non soltanto perché metterà in gioco le sue abilità da ballerino, ma anche a causa del suo problema alla gamba.

L’uomo scenderà in pista dunque già con una difficoltà in più, ma sicuramente mostrando una tenacia che farà invidia a tutti gli altri concorrenti in gara.

LEGGI ANCHE —>Ludovica Valli lascia l’Italia: decisione inevitabile, ma i fan insorgono

Attualmente il presentatore ha anche ammesso di aver accumulato circa 12 kg durante il periodo di quarantena, poiché si è trovato a passare parte del lockdown da solo e dunque ha trovato come unico amico per consolarsi il cibo.

Ne vedremo dunque sicuramente delle belle con questo concorrente così particolare, che sfiderà prima che gli altri soprattutto se stesso e il suo corpo.

Impostazioni privacy