Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira: Milly Carlucci lo difende

Costantino Della Gherardesca è un altro concorrente del programma Ballando con le stelle, allievo di Sara Di Vaira. Ma un post sui social fa arrabbiare Milly.

Costantino Della Gherardesca fidanzato
Costantino Della Gherardesca

Costantino è prontissimo per la grande esibizione per la quale si è allenato tantissimo e non senza difficoltà. In un’intervista ha detto di essersi affidato totalmente alla sua insegnate Sara che gli ha fatto capire quanto si sarebbe dovuto confrontare con se stesso.

Infatti ha addirittura detto di aver affidato alla Di Varia la sua vita così che lei potesse dar forma esattamente alla coreografia che aveva in mente e lui di conseguenza realizzarla alla perfezione.

Sara grida al voto per Costantino, perché è bravo e bello anche se sulla bellezza qualcuno ha avuto da ridire perché in seguito ad aver postato una sua foto con Gilles Rocca, i commenti di alcune persone sono stati agghiaccianti, insinuando che non esistesse paragone tra i due.

Milly è partita alla ribalta, difendendo l’allievo ballerino. Brava!

Leggi anche –> Fidanzata Simone Di Pasquale, il ballerino è single?

Costantino Della Gherardesca, punta alla vittoria

Costantino Della Gherardesca Pechino Express
Costantino Della Gherardesca, Pechino Express

La vittoria la vuole a tutti i costi e a dimostrarlo sono i lunghi allenamenti che l’hanno impegnato parecchio così da non deludere la sua insegnante, il pubblico e se stesso. Stasera lo scopriremo dato che andrà in onda la prima puntata condotta dalla celebre Milly Carlucci su Rai1.

Per fortuna, dato le incertezze sullo svolgimento del programma a causa di due ballerini risultati positivi al virus: Daniele Scardina, che è fuori pericolo, questa sera ci sarà nelle vesti di allievo e Samuel Peron che invece sta male e verrà sostituito da Tinna Hoffman, in coppia con Rosalinda Celentano.

Leggi anche–> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, stanno insieme? Tutta la verità

Le due donne saranno la prima coppia tutta al femminile ad esibirsi sul palco e in questo periodo di esercitazione hanno instaurato un bellissimo rapporto professionale e di amicizia.

Non ci resta che attendere e  vedere cosa accadrà, non perdetevi l’appuntamento, in prima serata. Non mancheranno le sorprese!

Impostazioni privacy