Grande Fratello Vip, novità inattesa: ecco cosa può succedere

Il ‘Grande Fratello Vip’ questa serra tornerà in onda. In arrivo un’importante novità? Ecco che cosa potrebbe succedere.

Grande Fratello Vip

Il ‘Grande Fratello Vip‘ sta pian piano sempre più entrando nel vivo. Oggi infatti sarà in programma l’ennesima puntata del reality show targato Mediaset, che andrà ovviamente in onda su Canale 5. Non possono essere escluse colpi di scena e sorprese, che stanno tra l’altro caratterizzando quest’edizione. Ed ecco un’importante novità potrebbe arrivare in serata e riguardare una concorrente che è già stata protagonista. Ma di chi si tratta? La curiosità nelle ultime ore la sta facendo da padrone.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, bacio sospetto al Grande Fratello Vip: esplode la passione

‘Grande Fratello Vip’, ecco la grande sorpresa: succederà davvero?

alfonso signorini

Il riferimento è a Flavia Vento, che ha lasciato la casa più spiata d’Italia dopo soltanto un giorno. Il motivo? La lontananza dai suoi cani, a cui è legatissima. Ma ecco che, secondo alcuni indiscrezioni e rumors, la soubrette si sarebbe pentita della sua scelta e starebbe pensando di tornare all’interno del reality. Un’ipotesi che al momento non sarebbe stata confermata, ma che potrebbe trasformarsi in realtà. Oggi se ne saprà qualcosa di più? A lanciare la vera e propria bomba è stato il quotidiano ‘Libero’.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Bentivoglio ex fidanzato Flavia Vento, perché si sono lasciati?

Infatti la produzione starebbe accarezzando l’idea di rimetterla in pista e di farla quindi rientrare nella Casa, forse già nella puntata di questa sera. La Vento però non dovrebbe rientrare da sola, ma con i suoi amati 7 cani che, secondo indiscrezioni, dovrebbero avere uno spazio nella casa. Dunque sarebbe una novità davvero molto importante e forse, sotto certi aspetti, anche inattesa, anche perché sarebbe la prima volta che un concorrente del ‘Grande Fratello’ porta all’interno della casa i propri animali domestici. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Questa sera si avranno tutte le risposte.

https://www.instagram.com/p/CFU3d9rqPEe/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy