Carla figlia Fulvio Abbate, a far parlare è una sua amicizia

Carla figlia Fulvio Abbate: c’è un dettaglio che non sfugge e che la riguarda. Il riferimento è a una sua amicizia.

carla figlia Fulvio Abbate

Fulvio Abbate è molto probabilmente il concorrente che più sta stupendo e colpendo all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘. L’intellettuale tra l’altro è stato protagonista di una lite con Myriam Catania e di un vero e proprio sfogo. Un comportamento che ha fatto scatenare il mondo del web, in particolar modo dei social network. Insomma, un carattere davvero forte e che non può non attirare l’attenzione. Ma che cos’altro si sa su di lui?

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ecco il primo bacio: i due protagonisti

Carla figlia Fulvio Abbate, a colpire è una sua amicizia

Fulvio Abbate

L’artista palermitano è nato a Palermo il 20 dicembre 1956 ed è stato soprannominato dai suoi amici più cari il marchese. La sua città con il tempo è però diventata Roma, di cui si è innamorato a prima vista. Tutto, secondo anche alcuni suoi racconti, è legato alla storia e alla matrice religiosa della capitale d’Italia. Tutto questo è infatti diventato argomento di alcuni suoi lavori e di alcuni suoi scritti. L’altro suo grande amore è senza alcun dubbio la sua famiglia. Ma che cosa si sa su quest’ultima? I dettagli che si conoscono sono comunque molto pochi.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abbate: retroscena inaspettato sul loro matrimonio

Dunque, passando alla sua vita sentimentale e amorosa, Abbate dal 1996 è sposato con Fiorella Bonizzi, quella che è sempre stata la donna della sua vita. I due si sono uniti in matrimonio con rito civile in quel di Las Vegas e il tutto è avvenuto durante un viaggio negli Stati Uniti. Nel 2003 è venuta alla luce Carla la loro prima e unica figlia. Su quest’ultima si sa davvero molto poco, per non dire nulla. A colpire però è il fatto, che interpellato sul caso Weinstein, lui stesso ha rivelato che la ragazza è amica di Anna Lou, ossia la figlia di Asia Argento.

 

Impostazioni privacy