Elisabetta Gregoraci, bacio sospetto al Grande Fratello Vip: esplode la passione

E’ scattato il primo bacio del Grande Fratello Vip 2020: esplode la passione nella casa e di mezzo c’è Elisabetta Gregoraci. I coinquilini notano qualcosa.

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli bacio gf vip
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si baciano al Gf Vip 2020

E’ un vero e proprio fuoco di passione quello che è esploso durante la casa del Grande Fratello Vip 2020 e che ha visto coinvolti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, hanno dovuto baciarsi durante una prova che garantisse il cibo per tutto il gruppo.

Per questo motivo i due hanno dovuto necessariamente baciarsi in apnea. Fin qui non ci sembrerebbe nulla di strano, tuttavia durante il bacio, che in molti già pensano sia galeotto, tutto il resto dei coinquilini, così come tantissimi telespettatori da casa, hanno notato un’intesa davvero evidente tra i due durante “l’atto”.

Insomma, in molti sono pronti a scommettere che nei prossimi giorni inizierà qualcosa tra i due, che hanno senz’altro, per quel poco che abbiamo visto, già un’ottima intesa: sarà davvero così oppure no? 

LEGGI ANCHE -> Francesco Bettuzzi ex fidanzato Elisabetta Gregoraci: tremenda delusione

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si baciano al Gf Vip: cos’è successo?

bacio elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si baciano

Il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sta già facendo molto discutere e staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane, ben consapevoli tuttavia del fatto che lui sia innamoratissimo della sua -altrettanto bellissima- fidanzata Jay Gigli, mentre per quanto concerne la vita sentimentale dell’ex moglie di Flavio Briatore, sembra che lei si stia frequentando da qualche tempo con Matteo Mammì, l’ex di Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Lambruschi, chi è la ragazza che ha attaccato Pierpaolo Petrelli?

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà, ma questo bacio sembra poter portare a nuovi scenari: i coinquilini hanno iniziato a notare qualcosa di strano, ma sarà davvero così oppure tra i due ci sarà soltanto una bella amicizia? Solo il tempo lo potrà dire.

Impostazioni privacy