Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abbate: retroscena sul loro matrimonio

Fiorella Bonizzi è la moglie di Fulvio Abate con cui ha avuto un matrimonio davvero molto particolare e sicuramente poco consueto: il retroscena.

Fulvio Abbate

Fiorella Bonizzi è la moglie di Fulvio Abbate con cui ha un rapporto davvero splendido e stupendo ormai da tantissimi anni. I due, che hanno anche una bellissima figlia di nome Carla che è nata nel 2003, hanno auto modo di celebrare un matrimonio davvero molto speciale in un luogo davvero molto particolare.

Ecco che cos’hanno deciso di fare ormai tantissimi anni fa: una cerimonia in un luogo davvero molto suggestivo che ha cambiato loro la vita per sempre, celebrando il loro amore come meritavano.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, stoccata a Barbara D’Urso in diretta: è di nuovo lite?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fulvio Abbate (@fulvioabbate) in data:

Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abbate chi è? Età, foto, lavoro, figli

Fulvio Abbate
Fulvio Abbate

Fulvio Abbate e sua moglie Fiorella Bonizzi hanno deciso di celebrare il loro matrimonio a Las Vegas, in Nevada, precisamente presso la cappella di Graceland Wedding, un vero e proprio luogo suggestivo che ha reso ancora più bello un momento magnifico della loro vita che non dimenticheranno mai e poi mai.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, ecco il cast ufficiale completo

Come ha lui stesso da sempre confessato, infatti, è proprio lei che, seppur non si conosca sostanzialmente nulla riguardo al suo lavoro o quant’altro sulla vita privata, è diventata con il passare degli anni la sua “consulente letteraria stabile di assoluta fiducia” per tutti i suoi lavori, le sue “fatiche” letterarie, come del resto è giusto che sia.

Il suo sguardo e le sue opinioni nella sua vita sono davvero molto, molto importanti e siamo sicuri che anche al Grande Fratello Vip 2020 avremo modo di conoscere altri dettagli riguardo alla sua vita al di fuori del lavoro.

Impostazioni privacy