Belen Rodriguez fatta fuori da Pier Silvio Berlusconi, chi la sostituirà?

Pier Silvio Berlusconi ha silurato Belen Rodriguez, la showgirl è stata fatta fuori dal palinsesto Mediaset: non andranno infatti in onda le repliche di Scherzi a parte con lei al timone.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus continuano a cambiare i palinsesti televisivi, da Rai a Mediaset sono numerosi i programmi che sono stati sospesi, prolungati o rimandati.

Dalla possibile cancellazione della seconda parte de La Vita in Diretta alla sospensione di Vieni da me e la sessione dedicata all‘intrattenimento di Mattino Cinque con Federica Panicucci un altro programma si aggiunge alla lista.

Belen Rodriguez fatta fuori da Pier Silvio Berlusconi

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez Instagram

Se la Rai ha puntato su Il Meglio di Viva Rai Play su Mediaset pare esserci la rivincita delle repliche, se il sabato è dedicato alle puntate di Ciao Darwin a partire da venerdì 17 aprile avremmo dovuto godere di Scherzi a Parte. Tuttavia pare proprio che Belen Rodriguez sia stata fatta fuori dal palinsesto Mediaset, i vertici dell’azienda capitanata da Pier Silvio Berlusconi hanno infatti altri piani per la testa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DE LELLIS E DAMANTE: LA VERITA’ DI CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER   

In molti si domandano cosa prenderà il posto dello show di Belen Rodriguez e quali sono i motivi dietro questa misteriosa decisione arrivata all’improvviso. Tuttavia pare che sia già pronto un programma in sostituzione.

Diana Del Bufalo pronta a sostituirla

Per quanto riguarda venerdì 17 è stato già annunciato cosa sostituirà Scherzi a Parte su Canale 5: andrà in onda il film Puoi baciare lo sposo con Diana Del Bufalo, che ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Ruffini, Diago Abatantuono, Salvatore Esposito e Cristiano Caccamo. La commedia ha avuto un grande successo al cinema e si prepara a conquistare il piccolo schermo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, CECILIA RODRIGUEZ PREOCCUPA I FAN: “LUNEDI’ TRAGICO”

Belen Rodriguez con Scherzi a parte avrebbe dovuto sostituire Alfonso Signorini dopo la fine del Grande Fratello Vip 4. L’improvviso cambio di programma di Mediaset ha stupito tutti, tuttavia dopo l’annuncio di Giuseppe Conte in merito al prolungamento de lockdown le cose potrebbero cambiare ulteriormente e non è escluso che Scherzi a parte venga preso nuovamente in considerazione Scherzi a parte.

Impostazioni privacy