Milly Carlucci preoccupata: un concorrente abbandona il programma?

E’ un’edizione di Ballando Con Le Stelle piena di imprevisti: Milly Carlucci è preoccupatissima. Anche una concorrente verso l’addio?

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci sta vivendo un’edizione davvero funestata di imprevisti: Ballando Con Le Stelle non è iniziato nel migliore dei modi, tra ballerini positivi e costretti a subire operazioni chirurgiche per risolvere problemi dell’ultim’ora.

Se, a tutto questo, aggiungiamo anche il possibile ritiro di una concorrente, che fino a pochi giorni fa era considerata tra le favorite, allora il quadretto è completo.

Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti e, soprattutto, che cosa sta succedendo. Tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro come sta? Gli aggiornamenti di Milly Carlucci

Milly Carlucci preoccupata: Elisa Isoardi lascia Ballando Con Le Stelle?

Elisa Isoardi compagno
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

La concorrente che potrebbe lasciare Ballando Con Le Stelle è Elisa Isoardi. L’ex partner nel programma di Raimondo Todaro, che è stato recentemente finito sotto i ferri per un’appendicite, dovrà necessariamente avere un periodo di riposo e convalescenza, ma allo stesso tempo ci si chiede chi sarà il nuovo ballerino professionista che affiancherà l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco.

In molti hanno pensato che ci sarà un addio del programma per lei non avendo trovato un sostituto, tuttavia stando alle parole della conduttrice del programma serale di Rai Uno non è da escludere che possa rimanere in gioco.

LEGGI ANCHE -> Angelo Donati marito Milly Carlucci, qual è il loro grande segreto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi in collegamento a @vitaindiretta con @albertomatano gli aggiornamenti da @todaroraimondo #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Al momento, infatti, sembra che non ci sia ancora un nome pronto per sostituire la donna che, nel frattempo, rimane ferma in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Insomma, questa edizione del 2020 dello show sembra più simile ad un “romanzo a puntate” che ad una telenovela. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy