Raimondo Todaro come sta? Gli aggiornamenti di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha voluto aggiornare tutti i fan di Ballando Con Le Stelle riguardo alle condizioni di salute di Raimondo Todaro: le novità.

raimondo todaro francesca tocca milly carlucci

Ballando con le stelle torna in tv e lo fa con grande stile. La padrona di casa, Milly Carlucci, nella serata di sabato ha inaugurato l’inizio della competizione coi ballerini, ma già qualcosa ha iniziato ad andare storto.

È stato molto sentito il discorso con cui la presentatrice Rai ha aperto le danze del suo storico programma: parole piene di cordoglio e vicinanze verso tutti coloro che hanno perso qualcuno nella battaglia contro questa grande pandemia, ma la positività e il sorriso della Carlucci hanno certamente infuso molto calore nei cuori di chi l’ha ascoltata.

Il programma ha ritardato il suo inizio proprio a causa del virus, eppure le notizie cattive non si fermano qui: un blocco significativo era arrivato a causa dei tamponi positivi di Samuel Peron e Daniele Scardina. Peron è ancora in attesa di responso, mentre Scardina è in gara.

Tuttavia, la notizia più preoccupante era arrivata nella giornata di ieri, un grave incidente ha colpito il ballerino Raimondo Todaro, ricoverato d’urgenza in ospedale per un intervento di appendicite.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, cambia tutto: Milly Carlucci prepara la rivoluzione

Raimondo Todaro come sta? Parla Milly Carlucci

Milly Carlucci
Milly Carlucci

A dare la notizia del grave accaduto che ha coinvolto il ballerino di Ballando con le stelle è stata Selvaggia Lucarelli, attraverso un tweet, rassicurando che il ballerino catanese non fosse realmente in pericolo.

Ma a la conferma viene dalle rassicurazioni fatte da Milly Carlucci attraverso il suo profilo Instagram.

La conduttrice Rai ha postato un videomessaggio nel quale riferisce che il noto ballerino ha superato con successo questa disavventura e nella serata di ieri l’operazione è stata compiuta con successo.

LEGGI ANCHE -> Veera Kinnunen ex fidanzata Stefano Oradei: Milly Carlucci furiosa con loro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi in collegamento a @vitaindiretta con @albertomatano gli aggiornamenti da @todaroraimondo #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Parole piene di ottimismo che comunicano anche la voglia di Todaro di rimettersi presto in forma e tornare alla piena salute.

L’inizio del programma della Carlucci porta con sé già numerevoli ritardi e incidenti di percorso e la conduttrice ha ironizzato su questo.

Molti chiedono del ritorno di Raimondo Todaro, il quale partecipava in coppia con Elisa Isoardi.

La conduttrice sulmonese ci tiene a specificare che al momento l’interesse è rivolto tutto alla salute del suo collega, già sabato sera ha chiarito quanto sia più importante la salute di qualsiasi altra cosa. Presto una soluzione verrà trovata, nel frattempo auguriamo una pronta guarigione al ballerino Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy