Ballando Con Le Stelle sospeso: concorrente e ballerino sono positivi

Ballando Con Le Stelle è ufficialmente stato sospeso. Il programma di Milly Carlucci del sabato sera aveva iniziato le prove: ci sono due persone positive.

ballando con le stelle
Ballando Con Le Stelle

E’ tutto sospeso e non sembrano proprio arrivare buone notizie per tutti i fan di Ballando Con Le Stelle, il programma di punta di Rai Uno del sabato sera della nuova stagione che come ogni anno è condotto da Milly Carlucci.

Due persone, infatti, una concorrente ed un ballerino suo partner all’interno del programma della tv di Stato, infatti, sono stati trovati positivi.

I tamponi effettuati negli scorsi giorni, infatti, hanno dato esito positivo ed il tutto è stato sospeso con i concorrenti che sono stati mandati a casa in attesa di capire che cosa accadrà. Ecco di chi si tratta, i fan sono preoccupatissimi: il programma, una vera e propria istituzione per tutti gli amatissimi e fedeli fan dello show di Milly e Paolo Belli, è a serio rischio cancellazione per quest’anno?

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle addio? La decisione fa infuriare i fan

Ballando Con Le Stelle sospeso: Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi

rosalinda celentano samuel peron

Le due persone che sono state trovate positive dopo i tamponi effettuati sia ai concorrenti del programma sia ai ballerini, giudici e tutti i membri dello staff sono Rosalinda Celentano, ossia una delle nuove concorrenti, ed il suo ballerino professionista partner di quest’anno, Samuele Peron.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, ecco chi è sua figlia Angelica: qual è il rapporto tra le due?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌟 We are glad to introduce you #RosalindaCelentano e @samuelperon 🌟 #BallandoConLeStelle @milly_carlucci

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

I due sono stati messi in isolamento e sembrano essere asintomatici, tuttavia non ci sono ancora ulteriori dettagli a riguardo. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità nei prossimi giorni anche in merito al destino del programma.

Impostazioni privacy