Angelo Donati marito Milly Carlucci, qual è il loro grande segreto?

Angelo Donati marito Milly Carlucci: un amore trentennale quello tra i due. Ma qual è il loro grande segreto per una relazione così longeva?

angelo donati marito milly carlucci

Ieri è stato finalmente la giornata della prima puntata di ‘Ballando con le stelle’. Grande protagonista, com’è ovvio è normale che sia, è stata Milly Carlucci, padrona di casa del programma fin dalla prima edizione. La conduttrice ha spiegato la mini rivoluzione che caratterizzerà questa edizione. Un qualcosa di cui si parlerà anche a ‘Domenica In’, dove la donna sarà ospite. Ma non può essere escluso che gli argomenti trattati siano anche altri.

LEGGI ANCHE -> Casa Milly Carlucci, l’avete mai vista? C’è un dettaglio che non sfugge ai più attenti

Angelo Donati marito Milly Carlucci, il segreto del loro amore trentennale

Milly Carlucci

Impossibile non pensare per esempio al suo matrimonio con Angelo Donati. I due sono convolati a nozze nel 1985 e per di più hanno anche due figli, Patrick e Angelica Krystle. Ma che cosa si sa sull’uomo che ha conquistato il cuore della storica presentatrice. Di professione fa l’ingegnere, che fa della concretezza e della razionalità le sue principali caratteristiche in campo lavorativo. Ma qual è il loro grande segreto, visto un amore che dura da così tanto tempo?

LEGGI ANCHE -> Angelo Donati e Milly Carlucci, ecco la loro disavventura

Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari“, queste le parole dette della Carlucci a ‘Vanity Fair’, rilasciate un po’ di tempo fa. Insomma, non occorre davvero aggiungere altro. E chissà se ci sarà qualche battuta anche oggi a ‘Domenica In’.

https://www.instagram.com/p/CFVfDcnHj-u/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy