Mario Alfano single tentatore, chi è? Il suo obiettivo è chiaro

Mario Alfano è l’identità di uno dei nuovi single tentatori che fanno parte di Temptation Island 2020. Scopriamo qualcosa di lui.

Mario Alfano
Mario Alfano (Fonte: Instagram)

Si chiama Mario Alfano uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2020, in cui riveste il ruolo di single tentatore. Andrà in onda questa sera su Canale 5 una nuova puntata del programma, presentato anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Ogni anno questo reality show appassiona davvero una grande fetta del pubblico italiano, che si interessa alle vicende raccontate. La trasmissione si presenta come una sorta di esperimento in cui alcune coppie vogliono mettere alla prova le loro relazioni già scricchiolanti.

LEGGI ANCHE —>Filippo Giraldini single Temptation Island, chi è? Il suo vero lavoro

Mario Alfano, il grande sogno

Mario Alfano
Mario Alfano (Fonte: Instagram)

Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2020 uno degli undici tentatori facenti parte del reality è Mario Alfano. Non si hanno tante informazioni riguardo all’uomo, ma sappiamo in primis che è nato a Gragnano ed ha 25 anni. Attualmente Mario lavora all’interno della azienda familiare, ma il suo sogno nel cassetto nasconde aspirazioni ben diverse. Il ragazzo infatti ha una grandissima passione che riguarda il campo della moda. Quello che vorrebbe è poter un giorno lavorare in quel settore e proprio per tale motivo si sta già dando da fare per provare a realizzare il desiderio.

LEGGI ANCHE —>Ester Giordano, chi è? Tentatrice single Temptation Island 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#10yearschallenge anche per me 😂❤️

Un post condiviso da Mario Alfano (@marioalfano8) in data:

A quanto pare infatti già da un anno e mezzo circa Mario ha dato vita ad un proprio brand di abbigliamento maschile. Il suo profilo Instagram pullula di foto di se stesso in cui si può notare l’incredibile cambiamento fisico avvenuto nel corso della crescita e il suo tenerci molto a curare il suo aspetto. Altro dato che risalta dai social è anche il suo lato dolce e altruista. Da quello che si può vedere ad esempio in un suo post, pare che il ragazzo abbia adottato a distanza una bambina dandogli il suo sostegno economico per donarle una vita migliore. Senza dubbio dunque un personaggio molto interessante Mario, che avrà modo di stupire tutto il pubblico e anche le ragazze fidanzate di questa ultima edizione del programma.

Impostazioni privacy