Vanessa tentatrice, chi è la single? Una strana contraddizione

Chi è Vanessa, la single tentatrice di Temptation Island 2020 che è nel cast del programma? Età, foto, cognome e Instagram: una strana contraddizione.

temptation island tentatrici
Temptation Island, le single tentatrici

Vanessa è una delle single tentatrici di Temptation Island che questa sera prenderà il via su Canale 5, come sempre con Alessia Marcuzzi al timone di questa nuova stagione che ha tutta l’aria di essere a dir poco scoppiettante: siamo infatti sicuri che ci saranno tantissime novità e colpi di scena, ma in molti si chiedono chi sia questa bellissima ragazza.

Non abbiamo moltissime informazioni su di lei, a cominciare dal cognome che non è stato ancora reso noto. Ecco tutte le info su di lei: età, lavoro ed una contraddizione che ha fatto davvero sorridere. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi rivela la verità: ecco perchè Temptation Island è rimandato

Vanessa Temptation Island chi è? Età, foto, Instagram

Temptation Island quando comincia
Temptation Island, quando inizia?

Vanessa di Temptation Island è una ragazza di 30 anni che arriva dalla provincia di Agrigento, precisamente da San Leone, ma è nata a Licata. La sua professione nella vita è quella di barlady, ma un fatto ha incuriosito non poco tutti i fan del programma: ha infatti dichiarato di essere astemia, cioè non beve alcool.

LEGGI ANCHE -> Attore famoso muore a 39 anni: ha segnato un’epoca

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Anche noi siamo prontissimi per fare questo viaggio nei sentimenti, Alessia 🤩 Finalmente possiamo dirlo: vi aspettiamo STASERA su Canale 5 con la prima puntata di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Un fatto davvero strano per una donna che, ogni sera, deve miscelare sostanze alcoliche. A parte questa piccola curiosità, la single tentatrice ha confessato di avere due passioni molto importanti che hanno caratterizzato la sua vita: ama, infatti, sia fare palestra, bodybuilding, ed il pattinaggio.

Impostazioni privacy