Ester Giordano, chi è? Tentatrice single Temptation Island 2020

Ester Giordano è una delle tentatrici di Temptation Island 2020 ed è già nota nel mondo della televisione  per aver partecipato a Donnavventura.

ester giordano
Ester Giordano, single di Temptation Island

Ester è del 1990, quindi ha 30 anni e si può dire che la sua carriera sia già avviata all’interno del mondo dello spettacolo avendo partecipato come reporter a Donnavventura. Oltretutto è diventata nota perché ha avuto una relazione con il calciatore El Sharaawy.

La ragazza sarà una delle tentatrici di Temptation Island e insieme alle altre concorrenti sarà nel villaggio degli uomini che cercheranno in tutti i modi di non cadere in tentazione. Lo scopo del reality è quello di arrivare al falò, incontrarsi con il partner e andare via insieme. In questo caso significherà che la coppia è riuscita a comprendere il senso della relazione che vivono.

Nel caso in cui uno dei due partner dovesse venire a conoscenza di un qualche sgarro da parte del partner possono decidere di abbandonare il falò da soli.

Le tentazioni sono all’ordine del giorno e non sarà facile non cadere nella trappola della bellezza dei tentatori.

Leggi anche –> Caterina Balivo, nuovo programma: nessuno se l’aspettava

Ester Giordano: “mio padre sarebbe felice”

temptation island tentatrici
Temptation Island, le single tentatrici

Ester ha un bellissimo rapporto con sua madre che definisce essere una sua grande amica, più che tutto il resto, con la quale si confida e si scambia consigli.

Parla di lei dicendo che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata e racconta della grande fiducia che ripone nei suoi confronti. Suo padre, purtroppo, è venuto a mancare dieci anni fa, ma lei sa per certo che avrebbe approvato la sua scelta di vita perché lo ha definito un artista, una persona aperta al mondo che per lavoro ha viaggiato spesso e non si è mai fermato alle apparenze.

Leggi anche –>  Fausto Leali dopo la squalifica: “ho sempre scherzato con quella parola”

Si capisce bene la sua forza d’animo e la sua determinazione, anche se scopriremo di più su Ester mano a mano che andremo avanti con il programma, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Maria De Filippi. 

Il ruolo di Alessia è un po’ come quello di una psicologa che cercherà di fare da mediatrice tra le coppie per far si che non giungano a conclusioni affrettate.

 

Impostazioni privacy