Filippo Giraldini single Temptation Island, chi è? Il suo vero lavoro

Filippo Giraldini single Temptation Island: ecco chi è uno dei protagonisti della trasmissione in onda su Canale 5.

filippo giraldini single temptation island

Questa sera si rinnova ancora una volta l’appuntamento con ‘Temptation Island‘. Il programma andrà in onda su Canale 5 e non possono essere esclusi colpi di scena e sorprese, che stupiranno e colpiranno i telespettatori da casa. Tra i protagonisti ci saranno, come sempre accade, i tentatori single, che cercano di mettere in dubbio l’unità e la compattezza delle coppie che partecipano al gaming targato Mediaset e che in quest’edizione condotto da Alessia Marcuzzi, dopo l’esperienza con Filippo Bisciglia. Tra questi spicca senza alcun dubbio Filippo Giraldini. Ma che cosa si sa su quest’ultimo?

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi svela tutto: ecco perché ‘Temptation Island è stato rimandato

Filippo Giraldini single Temptation Island, la sua più grande passione

Si sta parlando di un trentunenne, originario di Zevio (VR), ma che vive a Ronco all’Adige (VR). Di lavoro fa lo chef in un ristorante di Verona. Ha lavorato a Parigi e a New York, ma poi, dopo qualche anno, è tornato in Italia. Ama la boxe, il nuoto e le passeggiate in montagna. La sua più grande passione però è sempre stata la cucina. Una passione che, con il tempo e un grande impegno, è riuscito a trasformare nella sua professione.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, non solo ‘Temptation Island’ nel suo futuro

Per il resto, per sapere qualcosa in più su di lui, si può dare uno sguardo ai suoi profili sui social network. Su Instagram conta più di 1500 follower, ma è fin troppo probabile che il suo numero sia aumentato dopo la puntata della scorsa settimana. Comunque non resta che attendere quello che accadrà e succederà all’interno della trasmissione. Riuscirà a lasciare un’impronta molto importante? Difficile saperlo e scoprirlo, ma le prossime puntate daranno senza alcun dubbio qualche risposta in più.

https://www.instagram.com/p/CDT4xGeqWIx/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy