Eleonora Garrioli, single, chi è? Tentatrice Temptation Island 2020

Eleonora Garrioli è la tentatrice di Temptation Island 2020, è giovanissima e ha una carriera già avviata e prospera nel mondo dello spettacolo.

Eleonora Garrioli

La giovane è una donna molto ambiziosa e ha già fatto esperienza nel mondo dello spettacolo, sia sul piccolo schermo che sul palcoscenico. Ha solo 22 anni, ma ha dimostrato di cavarsela molto bene di fronte alle telecamere.

Eleonora studia all’università La Sapienza di Roma giurisprudenza e il suo sogno è quello di diventare un avvocato penalista di successo. Nel frattempo, però, che il desiderio si avveri fa la modella e la ragazza immagine nei locali.

In quanto a esperienze televisive sappiamo che ha ottenuto una parte in Don Matteo, E non dirlo al mio capo 2 e al programma di Real Time Take me out.

E’ una ragazza determinata a raggiungere i suoi obbiettivi e non si perde d’animo facilmente. Purtroppo su di lei sappiamo ancora molto poco, ma andando avanti con il programma sicuramente avremo modo di conoscerla meglio e di capire con chi hanno a che fare i ragazzi di Temptation Island. 

Eleonora ha un profilo instagram con più di 11mila followers sul quale pubblica scatti professionali.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, bacio al Grande Fratello

Eleonora Garrioli, le tentatrici

temptation island tentatrici
Temptation Island, le single tentatrici

Oltre a Eleonora le tentatrici sono tutte ragazze diverse tra loro, oltre che per l’aspetto anche per le passioni e gli interessi.

A condotto il programma prodotto da Maria De Filippi c’è Alessia Marcuzzi. Il suo ruolo in questo show è un po’ come quello dello psicologo. Infatti cercherà di consigliare le coppie a compiere la scelta giusta.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, come sta? Milly Carlucci parla

Nel programma ogni settimana le coppia avranno un confronto nel quale potranno decidere se continuare o separarsi. Il confronto avviene di fronte a un falò, ma non sempre le coppie riescono a trovare un compromesso, specialmente se hanno combinato qualcosa che al partner no va a genio. E’ chiaro che sia una dura prova e che la tentazione non aiuta, ma fa parte del gioco.

 

Impostazioni privacy