Antonio Smorto single Temptation Island, un passato da raccontare

Antonio Smorto single Temptation Island: ecco qual è il passato lavorativo del protagonista del programma Mediaset.

antonio smorto single temptation island

Senza alcun dubbio Temptation Island’ è il programma più atteso e più seguito di queste settimane. La padrona di casa Alessia Marcuzzi ha dato il via e il là al dating show già la scorsa settimana. Non sono di certo mancate sorprese e colpi di scena, un qualcosa che inevitabilmente ci sarà anche nelle prossime puntate, a partire da quella di questa sera. Una delle figure che spicca è quella di Antonio Smorto, uno dei tentatori single. Ma chi è quest’ultimo?

LEGGI ANCHE -> Filippo Giraldini single Temptation Island, chi è? Il suo vero lavoro

Antonio Smorto single Temptation Island, il suo vero lavoro

Il 25enne, nato a Reggio Calabria, di professione fa il giocatore di basket. Il cestista milita in serie B e, secondo voci e rumors, prossimamente giocherà nella Maestria Academy Catanzaro. Il  calabrese dunque sarà uno degli undici uomini single tentatori presenti nel programma, la cui prima puntata, come detto, è già stata trasmessa mercoledì 16 settembre. Una volta terminate le registrazioni, Smorto sarà comunque a disposizione della sua nuova squadra, che tra l’altro è stata inclusa nel girone D del campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE -> Ester Giordano, chi è? Tentatrice single Temptation Island 2020

In base a quello che si dice su di lui, si tratta di un ragazzo molto riservato, anche se sui social network, in particolar modo su Instagram, si mette in mostra,  con alcune foto di lui e della sua vita quotidiana. Una vita, che com’è normale che sia, è fatta di tanto sport, famiglia e amici. Il ragazzo è infatti legatissimo alla famiglia e spesso si vedono foto di lui con i cugini e soprattutto con la sorella Elena, a cui è super legato. Anche lei fisico statuario e bellezza imponente come quella del fratello. I due sembrano davvero essere molto legati.

https://www.instagram.com/p/CDRshF5iJVT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy