Alessia Marcuzzi, sta male? I fan si accorgono di un particolare

La conduttrice Alessia Marcuzzi fa preoccupare i suoi fan, che notano un dettaglio che non passa inosservato. Scopriamo che cosa è successo alla donna.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una conduttrice molto famosa della televisione italiana, che vanta un pubblico molto numeroso che l’apprezza e la segue costantemente anche sui social. Recentemente la Marcuzzi è ritornata in televisione in veste di presentatrice della nuova edizione di Temptation Island. Un impegno dunque lavorativo molto importante per lei, che le dona tantissime soddisfazioni. Il programma infatti è uno dei più seguiti dagli italiani, che apprezzano il suo ruolo di conduttrice e “psicologa” che offre i suoi preziosi consigli alle coppie presenti nel reality.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, finalmente il suo segreto è stato svelato

Alessia Marcuzzi, qualcosa non va

 

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha mostrato un suo selfie davanti allo specchio. Sempre bellissima e sofisticata, la Marcuzzi appare con una camicia un po’ sbottonata e una gonna di pelle nera che mostra le sue belle gambe scoperte. Il dettaglio che però non è passato inosservato ai suoi fan riguarda piuttosto il volto della donna. In particolare uno dei commenti sotto il post punta l’attenzione sul fatto che spesso e volentieri la donna appare nelle fotografie con il broncio e soprattutto un velo di tristezza. La persona che ha scritto il messaggio si chiede preoccupato il motivo per cui nonostante una vita che milioni di persone invidiano, non sembra essere attualmente felice.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi lutto, le parole non bastano: “Prego per te”

Alessia Marcuzzi
A. Marcuzzi (Fonte: Instagram)

Negli ultimi mesi in effetti la Marcuzzi è stata spesso al centro di numerose polemiche, in primis quella che riguardava una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi e poi l’ipotesi di una relazione clandestina con Stefano Di Martino. La donna in effetti ha smentito entrambe le notizie, facendosi spesso e volentieri vedere in atteggiamenti romantici con il proprio compagno. Per quanto riguarda la notizia che era stata data da Dagospia di una liaison tra lei e De Martino, questa è stata fortemente smentita anche da Belen Rodriguez. La donna secondo i rumors che erano circolati, aveva scoperto di una relazione tra l’ex compagno e la Marcuzzi leggendo conversazioni sconvenienti sull’iPad dell’ex fidanzato. L’ipotesi dunque di un periodo infelice da parte della Marcuzzi non è smentita e nemmeno confermata, ma l’espressione nella foto potrebbe anche semplicemente trattarsi di una posa fotografica scelta ad hoc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ahhh… lo specchio. Cosa vogliamo vedere, o cosa vogliamo che gli altri vedano.

Un post condiviso da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy