Victoria Stella Doritou fidanzata Irama: un passo importante

Victoria Stella Doritou fidanzata Irama: il loro rapporto è sempre più stretto. A dimostrarlo è stato un recente accadimento.

victoria stella doritou fidanzata irama

Irama sarà tra i tanti che si esibiranno oggi a ‘Battiti Live Compilation’, in onda questa sera su Italia 1. A far parlare e chiacchierare però del cantante, oltre alle sue canzoni e alla sua crescita esponenziale, arrivata negli ultimi anni, è sempre la sua vita privata e sentimentale. L’artista è sempre più legato a Victoria Stella Doritou. E c’è un accadimento recente che dimostra quanto il loro rapporto sia diventato molto importante. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Irama, il dolore nel cuore ma la scelta è stata d’obbligo

Victoria Stella Doritou fidanzata Irama, ecco che cosa è successo?

Irama fidanzata

Secondo quanto riportato e rivelato un po’ di tempo fa dal noto settimanale ‘Di Più’, la liaison tra i due starebbe andando alla grande, tanto che i due avrebbero passato il lockdown insieme, in quel di Milano. La vera novità sarebbe però rappresentata dal fatto che Irama avrebbe deciso di accompagnare la sua dolce metà in Grecia, dove vive ancora sua mamma. D’altronde sua mamma non è riuscita e non ha potuto vederla per mesi, causa pandemia ed emergenza sanitaria. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Irama nasconde un grande segreto: il mistero del cantante

Come raccontato sempre dalla rivista, Irama e Victoria hanno trascorso qualche giorno insieme ad Atene e il cantante ha quindi conosciuto la suocera. Un altro passo importante e un gesto sicuramente da sottolineare quello dell’artista. Il legame tra i due è davvero molto forte e la loro love story sta davvero catturando l’attenzione di molti. Che cos’altro succederà? Non resta che attendere come si evolverà la situazione. La curiosità dei fan è sicuramente molta. E non potrebbe essere altrimenti.

https://www.instagram.com/p/CDKAJzCB8rz/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy