Irama, nuovi passi in avanti con Victoria Stella Doritou

Irama continua ad attirare l’attenzione su di sé per la sua vita privata e sentimentale. Ma come vanno le cose con la sua Victoria?

Irama fidanzata

Irama è senza alcun dubbio uno dei cantanti maggiormente seguito e amato dalle giovani generazioni. Le sue canzoni sono delle vere proprie hit che conquistano tutti e che restano nella mente per la loro orecchiabilità. A far parlare dell’artista è però anche e soprattutto la sua vita privata e sentimentale. Infatti è cosa abbastanza nota la sua relazione con Victoria Stella Doritou. Come va, dopo un po’ di tempo, la love story tra i due? C’è un dettaglio che spiega abbastanza bene la situazione.

LEGGI ANCHE -> Irama, qual è il suo più grande segreto?

Irama e Victoria Stella Doritou, importanti passi in avanti per loro?

irama stella doritou coronavirus

Infatti, secondo quanto rivelato e riportato dal noto settimanale ‘Di Più’, i due avrebbero passato il periodo di lockdown e di quarantena insieme in quel di Milano. Ma c’è di più: Filippo Maria Fanti, questo il suo vero nome, avrebbe accompagnato la sua fidanzata in Grecia, più precisamente ad Atene, dove vive la sua famiglia. Ed ecco che questa sarebbe stata l’occasione per conoscere la suocera. Sicuramente un gesto importante, che potrebbe significare e simboleggiare come le cose tra i due starebbero andando a dir poco a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> Irama, polemiche e critiche per il suo look

Insomma, per Irama la vita sentimentale sembra davvero esser arrivato a una svolta importante. Ora comunque non resta che attendere quello che accadrà prossimamente, anche perché, dopo questo viaggio con la sua dolce metà, l’artista sarebbe immediatamente tornato a Milano per motivo di lavoro. Dopo aver conquistato tutti ad ‘Amici’ con il suo commovente ricordo di George Floyd, ci sono senza alcun dubbio altri progetti da sviluppare. L’attesa dei suoi fan non può non essere tanta, ma ora l’attenzione è maggiormente rivolta ai sentimenti. E qui tutto pare procedere davvero al meglio.

Impostazioni privacy