Irama, il dolore nel cuore ma la scelta è stata d’obbligo

Irama e la sua fidanzata Victoria Stella Doritou si sono lasciati? L’indizio potrebbe arrivare da Chi che ha svelato chi potrebbe essere il suo nuovo amore.

irama
Irama

Irama e la sua fidanzata Victoria Stella Doritou si sono lasciati? L’ex concorrente di Amici potrebbe già avere una nuova fidanzata: gli indizi sembrano farsi giorno dopo giorno sempre più concreti.

La relazione con la modella greca sembrava essere molto seria, tanto che, la scorsa estate, il cantante ha trascorso le vacanze ad Atene, città natale della sua compagna. Non solo riposo, Filippo Maria Fanti, questo il vero nome del cantante, parrebbe aver conosciuto in quella circostanza anche la famiglia della bella modella, compiendo un passo che avrebbe reso ancora più  ufficiale la loro relazione.

Eppure, sembra che qualcosa sia andato storto perché il cantante, reduce da un successo estivo con il suo tormentone Mediterranea, sarebbe stato avvistato in compagnia di un’altra donna.

Il settimanale Chi lancia lo scoop con il numero che sarà disponibile oggi in edicola, svelando l’identità della donna del mistero.

LEGGI ANCHE -> Victoria Stella Doritou, fidanzata Irama: una verità scottante

Irama e Victoria Stella Doritou si sono lasciati?  C’è Caroline Donzella

Irama fidanzata
Irama e la fidanzata Victoria Stella

Il cantante carrarese smuove le acque di questa estate con la sua musica e con un nuovo gossip. La sua relazione con la Doritou potrebbe essere conclusa e al fianco di Irama potrebbe esserci la modella italo-olandese Caroline Donzella.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💘

Un post condiviso da Caroline Donzella (@carolinedonzella) in data:

Modella e soubrette, la Donzella sarà presto protagonista della nuova edizione di Avanti un altro, ricoprendo il ruolo della Bonas.

L’ipotesi di un flirt è avanzata dal settimanale, si parla di un avvistamento a Milano, dove i due avrebbero trascorso una serata insieme.

La bella showgirl sta attirando l’attenzione di molteplici uomini, corteggiata sia da calciatori che sa diversi attori, ma sembrerebbe aver scelto la compagnia dell’ex alunno della scuola di Maria de Filippi.

LEGGI ANCHE -> Irama, look “improponibile”: la frecciatina di Striscia La Notizia

Molti selfie e riservatezza, nessuna foto è stata rilasciata e certamente Irama non rilascia dichiarazioni.

Il suo carattere schivo e riservato lo ha sempre portato a non voler commentare i diversi gossip trapelati e dopo la relazione con Giulia De Lellis il cantante di Cosa Resterà ha scelto di vivere la propria vita con più riserbo.

Che sia soltanto un’amicizia o l’inizio di una nuova storia? Restiamo in attesa di saperne di più.

Impostazioni privacy