Irama nasconde un grande segreto: il mistero del cantante

Irama ha voluto fare una promessa importante a tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole hanno creato molta attesa.

Irama

Irama è uno dei cantanti più amati e seguiti da parte delle nuove generazioni. La sua notorietà e il suo appeal è sicuramente aumentata grazie alla sua recente partecipazione ed esibizione ad ‘Amici Speciale’. La sua dedica speciale a George Floyd ha senza alcun dubbio colpito ed emozionato tutti. L’artista ora ha fatto fare una prova ai suoi fan, creando una grandissima attesa in loro. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Irama, nuovo inizio con la sua fidanzata Victoria

Irama, ecco che cosa ha promesso ai suoi fan

irama

Il cantante ha voluto fare una grande sorpresa a chi lo segue sempre con tanto affetto e stima. Lo strumento utilizzato è stato, come sempre accade in questi casi, quello dei social network. La sua è stata una e vera e propria confessione, che senza alcun dubbio i suoi follower avranno voluto leggere con grande attenzione. Molto di ciò che gli è accaduto sarà senza alcun dubbio raccontato nel suo nuovo disco, che uscirà a breve. Ma sono le sue parole ad avere reso felici i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Iram, un look che fa discutere

Il cantante ha pubblicato il verso di una sua nuova canzone, sottolineando come quello sia il suo mantra e dando ulteriori spiegazioni: “È il verso di una canzone che ho scritto e mai pubblicato. Ci sono tante cose che custodisco ancora dentro di me gelosamente. Nel tempo, con calma, vi racconterò tutto“. Insomma, Irama ha molto da dire e da raccontare e vuole farlo attraverso la musica. E chissà che, in un certo senso, non c’entri anche la sua dolce metà Victoria. Non resta che attendere un po’ di tempo per scoprirlo.

Impostazioni privacy