Due attori muoiono mentre si recano sul set: erano giovanissimi

Due attori davvero giovanissimi sono morti mentre si recavano sul set di una famosa serie tv di successo: un incidente drammatico.

incidente stradale
Fonte: Pixabay

E’ una vicenda davvero drammatica quella che ha colpito la sfortunata serie tv 15/Love, una fiction sportiva ed adolescenziale che era partita davvero molto bene con la prima stagione che ha avuto, anche in Italia, un discreto successo. 

Due attori giovanissimi, Vadim Schneider e Jacklin Linetsky, l’8 settembre 2003 si stavano recando sul set quando il loro minivan si è scontrato con un camion che, contromano, giungeva dalla parte opposta della strada.

L’impatto non li ha lasciato alcuna speranza ai due che, giovanissimi, entrambi 18enni o poco più, sono venuti a mancare. Per il ragazzo francese la morte è avvenuta a causa dell’impatto, mentre per la sua collega di Montreàl (la produzione della serie era metà francese e metà canadese) esalerà l’ultimo respiro soltanto qualche ora dopo in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi e Cristian De Sica, paura per gli attori sul set

Vadim Schneider e Jacklin Linetsky di 15/Love morti: un camion li ha travolti

vadim schneiner jacklin linetsy 15 love
Vadim Schneiner e Jacklin Linetsy in 15/Love

La causa per il quale il conducente del camion che li ha travolti ancora oggi rimangono sconosciute, o meglio: rimangono avvolte nel mistero dal momento che le rispettive famiglie hanno sempre voluto mantenere la più totale privacy riguardo a ciò che è accaduto di preciso.

LEGGI ANCHE -> Attore morto in scena, doveva essere uno sparo finto ma l’ha ucciso

In quella circostanza i produttori non solo furono costretti a rivedere il copione del finale della prima stagione, ma anche e soprattutto tagliare il numero di episodi totali rivedendo in corsa la sceneggiatura. 

Nella trama della serie, i due sarebbero venuti a mancare a causa di uno schianto aereo mentre si recavano ad un torneo di tennis in Inghilterra.

La serie tv, dopo un inizio scoppiettante in termini di ascolti, andò avanti soltanto con altre 2 stagioni ma non ebbe moltissima fortuna a tal punto che in patria fu cancellata. Un inizio davvero promettente per un telefilm di tutto rispetto, ma una tragedia drammatica l’ha segnata inevitabilmente.

Impostazioni privacy