Marco De Angelis, chi è la sua fidanzata? Ha fatto coppia con un’attrice famosa

Marco De Angelis ha una fidanzata? L’affascinante ballerino è una new entry a Ballando con le Stelle, ma ha già partecipato ad un famoso talent.

Marco De Angelis fidanzata
Marco De Angelis e Vittoria Schisano

Il ballerino Marco De Angelis ha una fidanzata? Di lui conosciamo poco, dato che si tratta di un esordiente nel programma di Milly Carlucci. Anche se non è proprio nuovo al format della trasmissione: l’anno scorso, infatti, ha partecipato a Dancing with the stars Australia, in coppia con l’attrice Cassandra Thorburn.

Sfortunatamente i due sono stati eliminati dopo sole tre puntate; che gli vada meglio nella versione italiana di Ballando con le stelle? Marco sarà in coppia con l’attrice Vittoria Schisano, con la quale sembra aver instaurato già un ottimo rapporto, come si intuisce dai primi video delle prove insieme e dalle foto sui loro social.

De Angelis è un ragazzo davvero affascinante, ha una fidanzata al momento?

LEGGI ANCHE -> Vittoria Schisano, tutti i suoi ex famosi

Marco De Angelis, chi è la fidanzata? Un mistero

Marco De Angelis fidanzata
Marco De Angelis

Il ballerino è nato a Roma il 20 maggio del 1994 e sappiamo che ha un fratello più grande, Andrea, che è un danzatore come lui. Tra le sue esperienze lavorative c’è lo spettacolo Burn the Floor tour, che ha portato Marco a viaggiare in tutto il mondo.

Sappiamo anche che De Angelis ha danzato sul palco del talent Amici, in occasione della performance di Irama che ha presentato il singolo Arrogante, nel 2019.

LEGGI ANCHE -> Simone Di Pasquale è single? Tutta la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorrisi ne abbiamo?! -2 ⭐️ @vittoria_schisano #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Marco De Angelis (@deangelis__marco) in data:

Riguardo la sua vita sentimentale, al momento, non sappiamo quasi nulla: non si sa se abbia una fidanzata o meno. Forse scopriremo qualcosa in più durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy